Salve a tutti, scusate se ho aperto una nuova discussione ma non ho trovato alcun riferimento per quanto riguarda il mio problema.
In pratica da poco ho comprato un samsung tab 2 7 pollici modello GT-P 3100 e gli ho abbinato una tastiera "keyboard Dock" modello ECR-K12IWEGXET. Sul sito dalla Samsung viene indicato che questo modello di tastiera è compatibile sia al samsung tab plus P6200 che al samsung GT-P 3100 ( basta andare sulla pagina del tablet GT-P 3100 e cliccare sulla voce accessori: comparirà la tastiera indicata)
Quindi spinto da quanto detto dal sito UFFICIALE della samsung compro su internet questo modello di tastiera. Al suo arrivo la provo con il mio tablet e subito me ne accorgo che la tastiera non è compatibile, in quanto anche se il connettore è lo stesso, la "guida" (ovvero la fascietta nera che si trova sopra la tastiera che serve per mantenere il tablet) anche se di poco è piccola e non mantiene il tablet e non permette di farlo collegare al connettore.
Pensavo che fosse un errore del rivenditore ma il modello coincide e quindi non posso effettuare il reso. Inoltre il revenditore mi ha detto che la compatibilità è indicata stesso dal sito samsung.
Incavolato da questa situazione ho chiamato la Samsung al numero verde e l'operatrice mi ha detto di scrivere un e-mail a "ecommerce". Ho mandato l'e-mail diversi giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ma è mai possibile che la samsung faccia questi errori?
Comunque vi chiedo:
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Cosa poso fare per far valere i miei diritti di consumatore ingannato?