Ciao ragazzi. Approffitto di questo spazio nel forum per farvi alcune domande.
Attualmente sono un felice possessore di Samsung Galaxy Ace, però prossimamente vorrei fare un salto evolutivo. Viste le necessità di lavoro, quotidianamente mi rovo a dover leggere mail, con i vari allegati, ed anche a modificare dei testi.
Sarei intenzionato quindi a comprarmi un tablet, nel caso il Samsung Galaxy Tab P3100, visto che non vorrei dover girare oanche con un altro cellulare per ricevere le chiamate e fare un'ulteriore linea telefonica.
Mi sorgono però dei dubbi che vorrei qualcuno possa dipanare.
1. Chiamate: stante il fatto che sono un assiduo utilizzatore di auricolare bluetooth, la durata della batteria mi copre l'intera giornata? Nell'eventualità di non aver connesso alcun auricolare è possibile risponedere al telefono e fare una conversazione privata, senza quindi dover mettere in vivavoce?
2. La durata della batteria, con un uso medio e la connessione dati sempre attiva, a quanto ammonta? (Per utilizzo medio intendo 1h di telefonate al giorno più o meno, il wi-fi attivo circa 4 ore, il gps attivo per almeno 1h, la lettura di file pdf, word ed excel con le relative modifiche)
Grazie mille per le risposte che mi fornirete.