Visualizzazione stampabile
-
problemi con e-mail
:'( Ciao a tutti..
Allora vi prospetto il mio problema a casa ho un galaxy tab 2 7.0 avevo una linea adsl con infostrada e potevo usare il tab per leggere automaticamente la mia mail In libero, ora ho cambiato operatore di adsl in Tiscali e magicamente non mi fa piu' accedere automaticamente alla lettura delle mail. Qualcuno Mi Sa dare qualche consiglio su Come risolvere il problema.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
croce75
:'( Ciao a tutti..
Allora vi prospetto il mio problema a casa ho un galaxy tab 2 7.0 avevo una linea adsl con infostrada e potevo usare il tab per leggere automaticamente la mia mail In libero, ora ho cambiato operatore di adsl in Tiscali e magicamente non mi fa piu' accedere automaticamente alla lettura delle mail. Qualcuno Mi Sa dare qualche consiglio su Come risolvere il problema.
Grazie
Non č un problema di Tab.....:)
Guarda in discussioni generali..... magari qualche thread del tuo operatore.......
-
purtroppo la mail di libero puoi leggerla solo da libero
oppure reindirizzi la posta di libero al tuo account gmail
almeno io faccio cosė
-
e se reindirizzo la mia posta di libero su gmail, posso allegare i mie documenti in formato pdf o doc?
e per quanto riguarda i siti di lavoro, non riesco ad allegare il mio cv formato doc. se clicco sul pulsantino ALLEGA FILE (doc, pdf, docx,...) mi collega alla cartella immagini!
spero di essermi spiegata bene. sapresti aiutarmi?