Galaxy Tab 2 il display che brutto!
Prima di comprare ho letto molte recensioni, proprio riguardo al display ho letto che certo non era un amolead o ips ma comunque un buon display... Allettato dal prezzo l ho comprato, ma solo dopo averlo portato a casa ho viato bene la risoluzione del display! Pietosa!
Possibile che seppur non sia un top di gamma abbia una cosi bassa risoluzione da farlo sembrare un tablet cinese da 70 euro???
R: Galaxy Tab 2 il display che brutto!
Secondo me non è affatto male
Sicuro di non aver preso una tablet cinese?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Sara' ma forse ho gli occhi bionici... Le scritte sono sgranatissime, sul simbolo batteria i pixel si vedono ad occhi nudo... Addirittura lo compari al Note?
Ho venduto l S3... Ma questo tablet e davvero scarso...
Lo preso oggi e penso di rivenderlo, chi lo vuole 290 spedito.
Quote:
Originariamente inviato da
mrhusky91
in effetti lo schermo del mio s2 è tutt'altra roba, ma cmq è sgranato ad un livello accettabile, piuttosto, occhio a venderlo a 290€ perchè potresti ricevere una denuncia per tentata truffa visto che nei negozi costa 199€ e negli annunci on line lo trovi a 150 confezionato, se la confezione è aperta ancora a meno
Siete troppo Bimbiminkia, il mio e Italiano e con modulo 3G a mano di. 349 nei negozi non si trova...
Era per dire che NON costa nuovo 150 come hanno detto e di certo non ci perdo 100 euro ci faccio vedere i "barbapapa" ai miei figli... Ah ah ah
Scusate ma le icone non le vedete sbiadite? L icona di facebook per dire e di un celeste pallido... Sara che sono abitiato al display del S3 ma questo io lo vedo proprio sbiadito e pixellato...
Allora come metro di paragone prendo i colori vivaci del S3 e quelli piu naturali dell iphone 4s... Ecco il tab2 ha almeno la meta dei colori del 4s... Dove facebook su S3 si vede blu elettrico, su 4s blu, sul Tab2 un celeste/griggio...
Non c e un app che ravviva i colori o da saturazione? Anche le scritte sui siti web in piccolo rapportate agli altri dispositivi sono bruttine...
Qual e il miglior tablet android da 7 pollici come risoluzione display??
Vabbe che gli amolead siano troppo sparati ok, ma questi sono veramente troppo pallidi!