Visualizzazione stampabile
-
Ebook reader
Salve, vorrei sapere se ho un file epub o mobi è possibile leggerlo con una delle applicazioni preinstallate tipo play books? O bisogna installarne un'altra? Eventuali consigli sulla migliore app per fare ciò?
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Non conosco i formati supportati da play books, ma nel caso ti serva un ottimo lettore di ebook (sopratutto per il formato epub), la tua scelta non può che ricadere su Moon+ Reader. Ho provato tutti quell che vanno per la maggiore, ma alla fine mi sono trovato bene con questo.
-
Ciao, mi sono appena iscritta e mi aggrego a questa discussione per non aprirne una simile.
Sono indecisa se acquistare il Galaxy Tab 2 perchè vorrei capire se è comodo come e-book reader o se sia meglio prendere un lettore come kindle o kobo (che però non permettono di visualizzare foto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ann75
Ciao, mi sono appena iscritta e mi aggrego a questa discussione per non aprirne una simile.
Sono indecisa se acquistare il Galaxy Tab 2 perchè vorrei capire se è comodo come e-book reader o se sia meglio prendere un lettore come kindle o kobo (che però non permettono di visualizzare foto)
Vai tranquilla col galaxy. Oltre a leggere libri potrai fare tante altre cose.
-
R: Ebook reader
Quote:
Originariamente inviato da
ann75
Per letture brevi e/o saltuarie va benissimo il tablet, se sei un'assidua lettrice sarebbe da preferire l'ebook reader. I tuoi occhi ti rigrazieranno
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ann75
Se non leggerai solo libri, il Tab 2 è un'ottima scelta.
Ci sono applicazioni come moon+ reader, Aldiko o l'app di Amazon, Kindle. Potrai leggere praticamente tutti i formati.can
Se poi, come me leggi anche riviste e fumetti, puoi usare Adobe Reader e app come ACV per i .cbr .cbz
Infine, una volta che ce l'avrai, troverai mille altri usi ;-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
:D Due risposte un po' discordanti...lo userei per leggere quando sono fuori casa, per attese lunghe quindi anche un paio d'ore di seguito...chi ce l'ha o l'ha provato può confermarmi che non affatica la vista?
-
Io leggo di tanto in tanto, sopratutto manuali, ma non per due ore filate :) Comunque è tutto soggettivo, un mio amico legge interi libri sul suo iphone o_O
Tornando al tuo quesito, se le due ore sono saltuarie e ti serve un oggetto polivalente, allora il tablet va benissimo. Le app che vanno per la maggiore hanno tante di quelle impostazioni che riguardano la leggibilità (luminosità, dimensione caratteri, sfondo etc.) che sicuramente troverai quella che più si adatta ai tuoi gusti.
-
L'applicazione Play Book non legge nessun file. Non è possibile leggere file esterni. Legge solo quelli del play book store :)
-
Due ottime app per leggere ebook sono Moon+ Reader e FBReader