Visualizzazione stampabile
-
monitoraggio batteria
oggi nelle impostazioni sezione batteria,ho controllato come il consumo della batteria sia utilizzato dalle applicazioni.
Allora il 70% dallo schermo
12 % sistema android
8% sistema operativo
4% gioco contract killer2
12% browser internet
Allora vorrei capire una cosa innanzitutto se i dati sono nella norma,sè più o meno coincidono con i vostri..
e poi non capisco 4% il gioco contractkiller ma ho effettuato il controllo all'avvio senza aprire nessuna applicazione,quindi mi chiedo come mai utilizza il 4% della batteria stò gioco?stessa cosa anche per internet 12% senza averlo avviato.
Potete indicarmi i vostri valori ?
grazie
ps la batteria PIù DI 5 ORE NON MI DURA ,ANCHE Sè ATTIVO IL RISPARMIO ENERGETICO IDEM
-
altra cosa avvio skype,ma nel monitoraggio batteria non risulta non dovrebbe indicare tutti i consumi delle applicazioni attive?
-
oggi addirittura nel monitoraggio mi appaiono app tio,asphalt,androidiani,che cmq non ho avviato ancora come mai?anche se li arresto mi rimangono in consumo
-
R: monitoraggio batteria
Quote:
Originariamente inviato da
venezia1980
oggi addirittura nel monitoraggio mi appaiono app tio,asphalt,androidiani,che cmq non ho avviato ancora come mai?anche se li arresto mi rimangono in consumo
Rimangono attivi poichè in background. Quando esci dalle applucazioni prova a chiuderle proprio e non solo a premere il tasto home. Comunque la batteria di questo tab è ottima. Il mio dura 6/7 giorni prima di doverlo ricaricare. Controlla se va in deep sleep.. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frezee07
Rimangono attivi poichè in background. Quando esci dalle applucazioni prova a chiuderle proprio e non solo a premere il tasto home. Comunque la batteria di questo tab è ottima. Il mio dura 6/7 giorni prima di doverlo ricaricare. Controlla se va in deep sleep.. ;)
devo dirti che io le applicazioni le chiudo sempre,sono molto attento sù questo,cmq come fà ha durarti 6-7 giorni ma quante ore ti dura?
io praticamente ieri vedendomi la partita sul tablet e semplice navigazione mi è durato 5 ore e 20 minuti vi sembra possibile?
Controlla se va in deep sleep.. cos'è ?come faccio a vederlo?
-
Quote:
venezia1980
devo dirti che io le applicazioni le chiudo sempre,sono molto attento sù questo,cmq come fà ha durarti 6-7 giorni ma quante ore ti dura?
io praticamente ieri vedendomi la partita sul tablet e semplice navigazione mi è durato 5 ore e 20 minuti vi sembra possibile?
Controlla se va in deep sleep.. cos'è ?come faccio a vederlo?
Sai la durata della batteria dipende da molte cose. Magari hai la luminosità al massimo, sincronizzi continuamente determinate cose, aggiungici la partita internet e qualche applicazione e voilà la batteria è morta. Dovresti scaricarti un programmino che si chiama Cpu Spy, lo installi e dopo un giorno circa guardi se alla voce deep sleep è associata una percentuale o meno, ed eventualmente guardi anche gli altri risultati.
Ps: guarda oggi sono al 7 giorno e sono al 20%..
-
ok provo ad installare cpu,cosa devo verificare?
-
Quote:
venezia1980
ok provo ad installare cpu,cosa devo verificare?
Una volta installato vedrai varie frequenze e vari valori a queste assegnati. Alla voce deep cleen vedi dopo un po' se ha valore e il relativo, e vedi anche se è il valore più alto.
I valori sono minuti.
-
-
1 allegato(i)
Allegato 34416allego limmagine di cpu spy,mi dite allora se è normale?
cmq dall'applicazione androidiani non mi dà la possibilità di caricare immagini o altro come mai?
-
Quote:
venezia1980
Allegato 34416allego limmagine di cpu spy,mi dite allora se è normale?
cmq dall'applicazione androidiani non mi dà la possibilità di caricare immagini o altro come mai?
Beh, oserei dire che va in deep sleep. Evidentemente lasci molte applicazioni aperte, come il gps, la sincronizzazione, facebook internet e giochi. Guarda nelle statistiche batteria anche, potresti vedere come mai scende così rapidamente..
Saluti.
-
Ho ricevuto da qualche giorno questo tablet ed ho notato che nella schermata principale non compare la percentuale della batteria a differenza del GSIII. Come mai? Devo impostare qualcosa?
Grazie,
Mario
-
Quote:
pupido
Ho ricevuto da qualche giorno questo tablet ed ho notato che nella schermata principale non compare la percentuale della batteria a differenza del GSIII. Come mai? Devo impostare qualcosa?
Grazie,
Mario
Devi selezionare dalle impostazioni batteria e segna percentuale batteria :-)
-
Quote:
Frezee07
Devi selezionare dalle impostazioni batteria e segna percentuale batteria :-)
Se vado su IMPOSTAZIONI/BATTERIA trovo la percentuale della batteria ma non c'è l'opzione per scegliere di mostrare tale percentuale sulla prima schermata del tablet.
Non mi dire che ogni volta che voglio sapere la percentuale della batteria devo fare sempre il percorso sopra indicato.
-
Quote:
Originariamente inviato da pupido
Se vado su IMPOSTAZIONI/BATTERIA trovo la percentuale della batteria ma non c'è l'opzione per scegliere di mostrare tale percentuale sulla prima schermata del tablet.
Non mi dire che ogni volta che voglio sapere la percentuale della batteria devo fare sempre il percorso sopra indicato.
Perdonami, ma se clicchi in basso a destra (dove hai almeno l'ora e il simbolo della batteria), ti compare il menu delle notifiche e in alto, sotto ora e data e sopra i simboli delle funzioni attivabili (bluetooth, gps, wi-fi, ecc...) vedrai la percentuale della batteria. Purtroppo, ora non posso allegarti uno screenshot (con l'app di Androidiani non credo sia possibile) ma, se ti servisse, te la mando da pc :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
catmankee
Perdonami, ma se clicchi in basso a destra (dove hai almeno l'ora e il simbolo della batteria), ti compare il menu delle notifiche e in alto, sotto ora e data e sopra i simboli delle funzioni attivabili (bluetooth, gps, wi-fi, ecc...) vedrai la percentuale della batteria. Purtroppo, ora non posso allegarti uno screenshot (con l'app di Androidiani non credo sia possibile) ma, se ti servisse, te la mando da pc :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Grazie per la disponibilità.
Si avevo visto che c'era quest'altra procedura per vedere la percentuale della batteria ma io volevo sapere se c'era la possibilità di vedere tale percentuale direttamente sulla schermata principale del tablet.
Dalle tue parole devo dedurre che tale possibilità, a differenza del GSIII, non esiste. Giusto?
-
pupido, potresti usare la app "Battery Widget? Reborn! (BETA)" che puoi trovare sul Play Store.
Visiona la percentuale sia sulla pagina dove vuoi inserirla sia sempre in basso vicino alla notifica della data sulla barra.
https://play.google.com/store/apps/d...Jvcm4uYmV0YSJd
-
Quote:
Blerpa
pupido, potresti usare la app "Battery Widget? Reborn! (BETA)" che puoi trovare sul Play Store.
Visiona la percentuale sia sulla pagina dove vuoi inserirla sia sempre in basso vicino alla notifica della data sulla barra.
https://play.google.com/store/apps/d...Jvcm4uYmV0YSJd
Grazie del prezioso suggerimento.
Andando col mio tablet sul play store mi è uscita solo questa app: Battery Widget. E' la stessa?
Comunque l'ho scaricata lo stesso ed è proprio quella che cercavo. L'unica nota negativa è che la percentuale nella barra delle notifiche si trova lontana dal simbolo della batteria.
Per il resto tutto ok. Grazie di nuovo.
-
Quote:
pupido
Devi andare in impostazioni, schermo, poi visualizza % batteria, e t compare sulla pagina principale senza doverti scaricare nulla ;)
-
Non su ICS 4.0.3 su Galaxy Tab 2.0 o Galaxy S2, non c'é la visualizzazione della percentuale batteria.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blerpa
Non su ICS 4.0.3 su Galaxy Tab 2.0 o Galaxy S2, non c'é la visualizzazione della percentuale batteria.
Speriamo che con il prossimo aggiornamento del firmware (atteso a giorni) colmino questa lacuna.
-
1 allegato(i)
Quote:
pupido
Speriamo che con il prossimo aggiornamento del firmware (atteso a giorni) colmino questa lacuna.
Non ne sono sicuro.
Da questo screenshot del firmare 4.1.1 (guardate anche nel trhead apposito), sembrerebbe di no:
Allegato 34744
-
Quote:
catmankee
Non ne sono sicuro.
Da questo screenshot del firmare 4.1.1 (guardate anche nel trhead apposito), sembrerebbe di no:
Allegato 34744
Dalla foto che hai postato non si riesce a capire bene. Speriamo di no.
-
scusate la prima ricarica quanto deve durare? io l'ho attaccato alle 14 e la batteria era già al 60 %, ora (17.30) mi dà 100 %, è sufficiente o devo lasciarlo 8-9 ore?
-
I nuovi dispositivi sono già pronti ad essere usati normalmente appena tirati fuori dalla scatola e accesi, non è più come una volta, quindi vai tranquilla e staccalo pure dal caricabatteria.