Visualizzazione stampabile
-
skype...un problema
ciao a tuti
skype mi risulta indispensabile essendo emigrato all estero, ma....
con l ultimo aggiornamento adesso si visualizza solo in modalitz landscape (una palla chattare in questo modo) poi altro problema...se uso skyoe senza cuffia il volume è bassissimo tipo cellulare poi se attivo la video camera allora va sugli altoparlanti
ma è possibile settarlo un po o bisogna tenerlo come vuole lui??
uffff
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
La sola modalità landscape c'è nell'ultima versione perchè "è ottimizzata per Skype", per l'altro problema non saprei, io Skype lo uso solo per video chiamate ed effettivamente il "trillo" di chiamata esce bassissimo dall'altoparlante del telefono, mentre l'audio in chiamata esce dall'altoparlante.
[EDIT] Ho parzialmente risolto: durante una chiamata audio, in basso nella barra di Skype c'è una barra con l'icona microfono etc, c'è nche un'icona con un telefono e le onde audio, toccala e verrò fuori l'opzione "audio da altoparlante". Bisogna farlo ogni volta ma funziona. Tutto questo sulla 2.8 mod.
-
ottimizzata...a me piacrva piu portrait....ma scusa metti la possibilita di scegliere, no?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Beh basta mettere la 2.9 moddada di XDA come ho fatto io e puoi tenerlo come ti pare, anzi, quest'ultima versione che ho messo prima rispetto alla 2.8 ha che si vede il video dell'altra persona a tutto schermo e ora la suoneria di quando ti chiamano si sente dall'altoparlante (invece prima anche questa si sentiva dalla parte telefonica a volume bassissimo).
-
ma ora dice che si può interagire con i contatti msn , semplicemente accendendo anche con l'account msn , ma io non vedo come si fa.... dove immetto l'email e la pass ... ???