Visualizzazione stampabile
-
Dubbio pellicola display
Sarò velocissimo, ho acquistato la pellicola protettiva (anche se per il 7 plus che è un filo più grande) e nel metterla sono rimaste delle bollicine con un pelucco o polvere sotto, possono danneggiarlo rigarlo, oppure posso benissimo ignorarle? Mi dispiaceva buttarla la via, è la seconda volta che ci provo e sto attentissimo sempre prima di metterla a pulire bene il display... D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrzagx
Sarò velocissimo, ho acquistato la pellicola protettiva (anche se per il 7 plus che è un filo più grande) e nel metterla sono rimaste delle bollicine con un pelucco o polvere sotto, possono danneggiarlo rigarlo, oppure posso benissimo ignorarle? Mi dispiaceva buttarla la via, è la seconda volta che ci provo e sto attentissimo sempre prima di metterla a pulire bene il display... D:
Mi è accaduta la stessa cosa... mi da sicuramente fastidio quella situazione, penso la toglierò... e la prossima volta mi metterò in un ambiente senza polvere.. per le bolle mica so come fare
-
Ne ho buttate tre, una dietro l'altra, alla fine la quarta l'ho lasciata con un pelucco fastidiosissimo, ma mi sono rassegnato.
Inviato dal mio tab GT-3100 con androidiani app
-
Ok ragazzi capisco in pieno x questo non vado a spendere altri 10 € per magari avere ancora bolle, da acceso in fondo non mi da neanche troppo fastidio, l'importante è che la polvere sotto alle bollicine non rovini il display a sto punto...che pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrzagx
Ok ragazzi capisco in pieno x questo non vado a spendere altri 10 € per magari avere ancora bolle, da acceso in fondo non mi da neanche troppo fastidio, l'importante è che la polvere sotto alle bollicine non rovini il display a sto punto...che pensate?
Il vetro è antigraffio, non dovrebbe dargli problemi un pelino;
In merito al prezzo pure a me con la prima pellicola mi hanno fregato 10€, ma nella baya si trovano tre 6€ e ti arrivano in una settimana.
10€ una è un furto legale