CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Vedere foto in successione da usb o card

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedere foto in successione da usb o card

    Ciao a tutti , ho acquistato da poco un samsung galaxy tab 2 7.0 e ho preso anche un lettore usb e di schede da collegare all'unica porta , la domanda č questa , č possibile vedere le foto tipo slideshow o scorrerle una ad una direttamente da collegamento esterno ? Ce giā la possibilitā all'interno ? Serve qualche programma ?
    Sarebbe utilissimo , grazie ...

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adry983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho acquistato da poco un samsung galaxy tab 2 7.0 e ho preso anche un lettore usb e di schede da collegare all'unica porta , la domanda č questa , č possibile vedere le foto tipo slideshow o scorrerle una ad una direttamente da collegamento esterno ? Ce giā la possibilitā all'interno ? Serve qualche programma ?
    Sarebbe utilissimo , grazie ...
    Stai dicendo quindi che usi l'OTG? giusto???

    Allora dovresti avere giā un programma nel tuo tab e credo sia GALLERIA..... con quello puoi veder e tutte le immagini... sia salvate nella memoria interna che attraverso l'OTG. Sia che tu inserisca una SD oppure usi una chiavetta.

    Spero di aver capito cosa volevi dire..... e di aver risposto al tuo quesito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi , l'OTG sarebbe il cavetto originale giusto ? Io ne uno commerciale , andando in archivio mi legge un immagine per volta e su galleria non mi rileva l'usb , come si deve fare ?

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adry983 Visualizza il messaggio
    eccomi , l'OTG sarebbe il cavetto originale giusto ? Io ne uno commerciale , andando in archivio mi legge un immagine per volta e su galleria non mi rileva l'usb , come si deve fare ?
    Cosa vuol dire che usi un cavetto commerciale??? č Otg??? oppur e no?? s e č quello epr caricar e il tab non serve a quella funzione...... non si capisce... cos a intendi.....

    Non capisco che cosa stai usando e cos a vuoi fare....... se nn iserisci una memoria di massa esterna.....la galleria nn rileva nulla......

    Mi s a che devi leggerti un po di thread... prima, cosi magari ti chiarisci le idee.......

    Tipo questi...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...utili-faq.html

    https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html

    Leggi un po di cos a parlano anche gli altri...... cosi scopri cos'č un OTG.....

    Ma non dimenticar e che Google ti č amico!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora il mio cavetto e' come quello del secondo che mi hai messo

  7. #6
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adry983 Visualizza il messaggio
    Allora il mio cavetto e' come quello del secondo che mi hai messo
    Quindi non č un cavetto ma un apparecchio per OTG che legge le SD e ha una presa esterna femmina per le USB.........
    Ok.... allora si puoi usare sia una penna USB o una SD con delle foto e le vedi nel tab...... usando Galleria logicamente prima devi andare nelle impostazioni del tab> memoria> abilitare Memoria Esterna USB

    Se hai altri problemi... scrivi nel Thread che ti ho linkato per gli accessori.... č meglio

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rieccomi , ma non č un problema fargli "vedere" l'usb giā me la vede , solo che per visualizzare le foto all'interno posso aprirle solo da archivio
    . La galleria del tab dovrebbe leggere le cartelle su una usb ?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato l'OTG su il mio samsung tab funziona benissimo ,l'unica cosa vorrei sapere se č possibile scorrere le foto in successione da una chiavetta esterna , se ce qualcosa da sbloccare o altro ? In galleria non appaiono dispositivi esterni mā solo le foto salvate nel tab .
    Mi servirebbe per rivedere gli scatti della fotocamera , altrimenti bisogna aprire una foto per volta ,una bella scocciatura ...

    Grazie
    Ultima modifica di OrsoGe; 13-10-12 alle 10:35

  10. #9
    Androidiano L'avatar di 76zack


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come faccio a fargli vedere o abilitare la memoria esterna! Da applicazioni _ memoria non mi dice nulla mi fa vedere solo la memoria interna!


    Inviato dal mio GT-I9300 76zack

  11. #10
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 76zack Visualizza il messaggio
    Come faccio a fargli vedere o abilitare la memoria esterna! Da applicazioni _ memoria non mi dice nulla mi fa vedere solo la memoria interna!


    Inviato dal mio GT-I9300 76zack
    Questo non č il thread giusto..... posta qui al tua domanda....:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html

    Se leggi in quel thread č spiegato giā qualcosa....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy