Visualizzazione stampabile
-
Info Tab 2 7.0
Salve, ho ricevuto in regalo il tablet gt-3110 Solo wifi.
Ho cercato in internet l'esistenza di firmware + aggiornati di quello in mio possesso.
Il mio tab ha android 4.0.3 ed ha questo codice di pda: P3110XXALD4.
Sono andato sul sito ufficiale samsung per i firmware:
www . sammobile . com/firmware /?page=3&model=GT-P3110&pcode=0&os=1&type=3
Italy 13 Sep 2012 4.0.4 "pda mio P3110XXALD4" "pda dopo agg. P3110XWBLI1" 266.9 MB Download
13 Sep 2012 4.0.4 "pda mio P3110XXALD4" "pda dopo agg. P3110XXBLH2" 253.2 MB Download
Volevo mettere questo Italiano perchè successivo al mio, ed attendere l'uscita ufficiale del JB 4.1.1 per il tablet
versione italia.
Scaricando il file mi esce un file zip ed anche estraendolo, come nella guida del forum, non trovo il file .tar.
Volevo un aiutino da qualcuno del forum che mi desse qualche delucidazione.
Ps. Ho provato a fare l'aggiornamento da Kies, sperando di riuscirci, ma mi esce un messaggio che è impossibile l'inizializzazione perchè non concepita per questo prodotto, cosa strana secondo me visto che è della samsung.
Samsung si dimentica di una sua creatura?
:o
-
Sei sicuro che nel file estratto non ci sia un file nominato "tar.md5" ?
-
Si sembra non ci sia un file simile.
Tu sai mica dove posso trovarlo??
Ci sono solo delle cartelle:
Meta-inf
Patch
Recovery
system
sbl.bin file.
Forse dovrei rinominare l'archivio zip in .tar.md5??
Ma poi per quale arcano motivo il mio tablet non trova gli aggiornamenti??
Se faccio da impostazioni info su dispositivo e poi aggiorna dice che non c'è nulla da aggiornare??
Secondo me c'è qualcosa che non va.
-
No tranquillo pure a me faceva cosi.
Prova a vedere nellapposito post degli update non italiani,se non sbaglio ci sono i link diretti al downlod delle stock rom ;-)
-
Ciao Gheghe Grazie per le risposte che mi stai dando sono molto d'aiuto.
Cmq potresti indirizzarmi la sezione degli update??
Poi un mio dubbio ancestrale è, come mai il mio tablet non mi segnala aggiornamenti possibili se c'è almeno il 4.0.4 da fare?
Io sono proprio un super neofita in android, però so come effettuare aggiornamenti firmware di ogni genere (su per giù).
-
R: Info Tab 2 7.0
Quote:
Originariamente inviato da
Tdk200
Ciao Gheghe Grazie per le risposte che mi stai dando sono molto d'aiuto.
Cmq potresti indirizzarmi la sezione degli update??
Poi un mio dubbio ancestrale è, come mai il mio tablet non mi segnala aggiornamenti possibili se c'è almeno il 4.0.4 da fare?
Io sono proprio un super neofita in android, però so come effettuare aggiornamenti firmware di ogni genere (su per giù).
Domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2671231
Comunque lo stai entrando 2 volte, quando si vedono quelle cartelle è questo il motivo
Usa 7zip per estrarre
Se serve altro aiuto, segui il mio link
Chiudo
Dal mio S3 rinato ^_^