Programmi che si arrestano. Chiedo aiuto
Improvvisamente ho un problema. Quando cerco di scrivere nella barra del browser o in altri campi testo (tranne nel form del forum) il programma /applicazione si arresta. Ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica ma mi chiede di eliminare prima l'account Samsung che non riesco a fare in quanto quando accedo alle impostazioni Il programma arresta. Chiedo un aiuto. Grazie
P3100 non moddato
R: Programmi che si arrestano. Chiedo aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
pizzini
Improvvisamente ho un problema. Quando cerco di scrivere nella barra del browser o in altri campi testo (tranne nel form del forum) il programma /applicazione si arresta. Ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica ma mi chiede di eliminare prima l'account Samsung che non riesco a fare in quanto quando accedo alle impostazioni Il programma arresta. Chiedo un aiuto. Grazie
P3100 non moddato
Spegni
Mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, poi con il volume vai su wipe data e dai ok con accensione, poi fai il wipe cache partition e quando finisce, dai ok su reboot sistem Now
Ovviamente perdi tutti i dati
Dal mio S3 rinato ^_^