aiuto, primo tablet...aggiornamento e problemi
ciao a tutti...ho da poco il samsung tab 2 7.0 (gt-p3100), il mio primo tablet, e purtroppo mi è venuta la malsana idea di andare in impostazioni- info dispositivo - aggiornamento software e fare l'aggiornamento...ora ho la versione android 4.1.1
il problema oltre a non avere più l'orologio in basso a dx che andava benissimo è che rispetto a come era prima dell'aggiornamento ho come l'impressione che abbia dei problemi, uno di questi per esempio è che quando faccio una ricerca con google mi da dei problemi nello scrivere nel motore di ricerca (per es. se scrivo "android" mi fa da solo uno spazio dopo la a quindi mi scrive "a ndroid") e altri piccoli fastidi...è normale?
inoltre volevo chiederevi come fare per vedere skygo, ho cercato dappertutto l'app ma non la trovo e l'unica che ho trovato mi dice che il mio dispositivo non è abilitato...
spero possiate aiutarmi
vi ringrazio tantissimo
R: aiuto, primo tablet...aggiornamento e problemi
Italia o estero, il tab
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Originariamente inviato da
romeo9
perfetto!!
grazie a tutti per i consigli
ultima cosa che vi chiedo, per quanto riguarda la batteria quando devo mettere il tablet in carica quando arriva al 15%? quando devo invece scaricarlo completamente?
Mai,
Non serve scaricare del tutto le nuove batterie
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Originariamente inviato da
Eljyne93
Buongiorno a tutti.. spero che non vi sia stata già fatta questa domanda..ho anche controllato.. in caso contrario mi scuso. Comunque ho un problema con il mio samsung Tablet P3100.. Ogni volta che effettuo una chiamata il numero che ho composto mi passa in anonimo, ma accade solo nel momento in cui il ricevente accetta la chiamata. come è possibile?? è un impostazione o che altro?
Non è questo il thread per queste domande, chiedi in quello di aiuti in rilievo
Inviato e Consegnato ^_^