Visualizzazione stampabile
-
clockworkmod
salve, chiedo subito scusa se commetto qualche errore, sono nuovo e non sono molto pratico di forum, quindi accetto qualsiasi consiglio da chiunque anche su come utilizzare e gestire il forum
ho un gt p3110 ed ho letto che puņ essere modificato per utilizzare la microsd come memoria principale ma a questo ci arriverņ in seguito
volevo chiedervi per effettuare un backup completo del tablet nelle attuali condizioni quindi con tutto originale prima della modifica posso scaricare l'applicazione rom manager clockworkmod nel caso dovessi commettere qualche errore per ripristinare tutto com'č adesso???
di nuovo scusa probabilmente la domanda č anche stupida, ma preferisco farla per essere sicuro prima di fare qualsiasi prova per modificare il tablet
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappa2011
salve, chiedo subito scusa se commetto qualche errore, sono nuovo e non sono molto pratico di forum, quindi accetto qualsiasi consiglio da chiunque anche su come utilizzare e gestire il forum
ho un gt p3110 ed ho letto che puņ essere modificato per utilizzare la microsd come memoria principale ma a questo ci arriverņ in seguito
volevo chiedervi per effettuare un backup completo del tablet nelle attuali condizioni quindi con tutto originale prima della modifica posso scaricare l'applicazione rom manager clockworkmod nel caso dovessi commettere qualche errore per ripristinare tutto com'č adesso???
di nuovo scusa probabilmente la domanda č anche stupida, ma preferisco farla per essere sicuro prima di fare qualsiasi prova per modificare il tablet
grazie
Spostati nella sezione modding qui Modding Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - Forum Android Italiano e cerca la guida che fa per te,tu non dici quale tipo di android hai sul tab se i.c.s. o jellybean.
A prescindere da cosa hai installato la procedura non cambia,bisogna avere il root e una custom recovery e fai un nandroid backup,che č l'esatta copia del sistema che hai adesso,io gia sul mio lo usato il backup e mi ha riportato il tab com'era.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappa2011
grazie
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...100-p3110.html
puoi chiarire tutti i dubbi sul modding
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
chiudo