Visualizzazione stampabile
-
finalmente arrivato
acceso ieri sera il mio tab 2 7.0 3g.
ho potuto provare solo skype a livello di comunicazione e ho notato che va solo in vivavoce, giusto?
oggi provo con la sim,sperando non vada solo in vv, poi magari acquistero un auricolare bt lo stesso, ma sarebbe meglio andasse anche a ṃ di telefonino.
sembra solido e di buona fattura,non ho ancora aggiornato,migliora molto jb?
grazie
-
impressione la seconda sera, ottimo :-)
tastiera per messaggi grandissima, un mare di app a cui non ero abituato , avendo un nokia n8
aggiornato a jb . :-)
-
Ciao, anche io ho la versione 3G, bel tablet peṛ ho notato che al buio con sfondo nero si vedono diversi aloni irregolari lungo i bordi del display, anche tu noti questo difetto? Grazie
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
non ho ben compreso la domanda, in un posto buio conlo schermo spento vedi questi aloni?
non ci ho ancora fatto caso, fammi sapere se ho capito oppure no.......
potrebbero essere i led?
questo difetto lo fanno anche le tv samsung.....
-
Il display deve essere acceso, solo che deve avere uno sfondo scuro.
Prova ad usare un programma per controllare i pixel del display per mettere uno sfondo scuro, peṛ devi essere in una stanza al buoi.
Il mio onestamente non è un bel vedere, non capisco come fanno a vantare i display della Samsung.
Ciao
-
dimmi che programma usare
-
Cerca nello store play di Google il programma "Dead pixel test" impostalo su sfondo nero con luminosità al max.
In alternativa spegnilo e accendilo sempre in una stanza al buio, e fai attenzione se vedi dispersione di luce lungo i bordi del display "luminosità non omogenea".
-
ok, appena posso lo faccio, ma per il resto come ti trovi?
-
L'aggiornamento come lo hai eseguito? Tramite Odin o tramite Kies ?Da quanto hai il tuo device?
-
Hai fatto la verifica del display?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App