Ciao ragazzi , credete che Samsung rilascerà android 4.2.2 per il nostro tab ??
Una sola domanda : ho aggiornato a 4.1.2 , perchè non è presente il multiwindows ?? Spero che lo introducano o con un'altra versione di 4.1.2 o con 4.2.2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi , credete che Samsung rilascerà android 4.2.2 per il nostro tab ??
Una sola domanda : ho aggiornato a 4.1.2 , perchè non è presente il multiwindows ?? Spero che lo introducano o con un'altra versione di 4.1.2 o con 4.2.2
La versione 4.2.2 sarà l'ultima versione per il tablet 2 , non si sa se per quest'ultima versione ci regaleranno la chicca del multiwindows
Se uscirà android 4.3 noi lo avremmo di sicuro non penso il 5 ma per questo c'è la ROM
La 4.2.2 italiana la do per ottobre-novembre 2013 se tutto va bene.
Quote:
Originariamente inviato da MarioTab
Il multiwindows è solo per dispositivi di fascia alta, sono quasi certo che a noi non arriverà mai :)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ecco le novità che ho visto io nella versione successiva di questo tablet con android 4.2.2 della samsung non si sa se verranno aggiunte ma comunque sono :
-Nuove App Native Samsung (S Voice,S Trasletor, Watch On,Nuovo Group Play,Trip Advisor)
-Nuovo Widget per il meteo
-Il Widget di S Travel quindi credo ci si come anche app nativa
-Il Widget del nuovo album cosi mi sembra di aver capito
-Nuova barra delle notifiche (uno screen dal galaxy tab 3 10.1) :
Allegato 73023
-Multi Window (Galaxy tab 3 8.0 quindi credo che ormai possa arrivare che sul nostro no?)
-Modalità Lettura
-Toogle Android qualche aggiunta della samsung
Per ora sono queste le novità che ho notato in questi tablet android 4.2.2 con Touchwiz , se noterò altre novità aggiornerò , secondo voi arriveranno tutte queste novità sul nostro tablet ??
S Voice credo che lo mettano , spero anche io nel multi windows è l'unica cosa buona che mi interessi di samsung , hanno aggiornato la samsung app simile ad s4 credo si un segnale del aggiornamento imminente , ho visto la tastiera a metà ma non ho visto nulla che lo assicuri che ci si del tutto.
L'aggiornamento di Samsung Apps non è nulla di che , è come se avessero aggiornato il play store , e perchè è un applicazione e ne è uscita una nuova versione ...
P.S. Con 4.2.2 con il MultiWindows e il MultiUtente sono le uniche cose chi mi interessino oltre alla batteria
Ma sono l'unico che vuole anche la status bar trasparente
Salv no anche io
Quando uscirà si vedrà :)
Ricordatevi che la sezione non è una chat ;)
Chiudo
........