Visualizzazione stampabile
-
Modem/baseband per P3100
Ciao a tutti,
avendo preso da poco un S2 di seconda mano con firmware stock e avendo Tre come operatore, oggi ho provato a flashare un pacchetto modem + ril personalizzato per Tre (estratto dal firmware H3G), con risultati eccezionali: dove il telefono quasi non prendeva adesso ha due tacche di segnale.
Di conseguenza ho pensato che sarebbe utile avere un elenco di modem + ril per il nostro Tab, ma in rete non ho trovato nulla (per ora neanche una guida fatta bene per estrarre entrambi dal firmware e renderli flashabili).
Che dite, mi date una mano?
Grazie! :)
-
Dove hai trovato il firmware personalizzato della 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca1069
Dove hai trovato il firmware personalizzato della 3?
I firmware Samsung si trovano tutti su samfirmware. Per l'S2 ho trovato solo la parte modem da flashare in custom recovery, e avrei voluto estrarne una dal firmware Tre per il nostro Tab in maniera da permettere il flash con relativo miglioramento.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Tengo a precisare che il modem dell'S2 non l'ho preso da samfirmware ma da un forum in cui si approfondivano gli aspetti legati alla ricezione.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaboz
Tengo a precisare che il modem dell'S2 non l'ho preso da samfirmware ma da un forum in cui si approfondivano gli aspetti legati alla ricezione.
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Ma perché parli dells2, così complichi solo le cose
Facciamo così, apri il thread in sezione modding, chiedendo e parlando solo del tab 2
Chiudo