Visualizzazione stampabile
-
modifica firmware
Vorrei flashare il mio galaxy tab 7 per passare da sandwich a jelly bean visto che ho appena scoperto che è brandizzato wind e loro non hanno intenzione di rilasciare nulla.
La mia domanda è posso installare, tramite odin, un firmware più recente ma per terminali no brand senza che il mio vada in tilt????
-
Stessa cosa per io ho la cyanogenmod se metto il nuovo aggiornamento no brand e azzero il counter dopo posso rocevete aggiornamenti no brand
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miko147
Vorrei flashare il mio galaxy tab 7 per passare da sandwich a jelly bean visto che ho appena scoperto che è brandizzato wind e loro non hanno intenzione di rilasciare nulla.
La mia domanda è posso installare, tramite odin, un firmware più recente ma per terminali no brand senza che il mio vada in tilt????
Quote:
Originariamente inviato da
Luigi199819981998
Stessa cosa per io ho la cyanogenmod se metto il nuovo aggiornamento no brand e azzero il counter dopo posso rocevete aggiornamenti no brand
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In sezione generale siete entrambi ot
Comunque, facendo il debrand in modo corretto, dovreste ricevere anche gli aggiornamenti futuri itv
Fare il debrand non è eccessivamente pericoloso, ma è pur sempre modding
Sarete fuori garanzia finché non ripristinate il firmware originale
In tilt ci va solo se sbagliate firmware, cioè se usate quello per versione wifi su quello 3g o viceversa
Spero di essere stato chiaro