Visualizzazione stampabile
-
ancora sky go
avevo installato sky go sul mio samsung P3100 e non ci sono stati problemi fino ad oggi..
appena lanciata l'applicazione è apparso un messaggio che mi comunica la possibilità di scaricare un nuovo aggiornamento (di sky go) premere apri o annulla :
se premo 'apri' parte l'applicativo samsung app che comunica l'indisponibilità dell'aggiornamento per il P3100
se premo 'annulla o chiudi' esce dall'applicazione e non c'è verso di fare altro.
Nel frattempo, però, pur non avendo accesso alle immagini, in sottofondo si sente chiaramente il sonoro di SKY.
Ad altri è successa la stessa cosa?
Beppe
-
-
Anche io ho questo problema ed in giro non trovo nulla potreste postare qualche apk che vada bene? Grazie aiutooo
-
stesso problema,nessuno ha la gentilezza di rilasciare l'apk? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco147
stesso problema,nessuno ha la gentilezza di rilasciare l'apk? grazie
Se Dieguccio lo consente, posso mettere il link per il download. Tuttavia preavviso che al momento non l'ho ancora provata la 1.5. In rete comunque la si trova.
-
Il problema c'è sia con la 1.4. 5 che con la 1.4.6.
Qui c'è lo zampino di sky e di Samsung che invece di accontentare i clienti cercano di penalizzarli. Complimenti
-
Quote:
beppecr
Il problema c'è sia con la 1.4. 5 che con la 1.4.6.
Qui c'è lo zampino di sky e di Samsung che invece di accontentare i clienti cercano di penalizzarli. Complimenti
Basta installare la nuova versione 1.5. E' perfettamente funzionante. Suggerirei di chiudere quì il thread e spostarsi sulla discussione "storica" presente da tempo sul forum del P3100/3110.
-
solo per capire, cosa sono il p300 e il p3100?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
francesco147
solo per capire, cosa sono il p300 e il p3100?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la verità c'è scritto P3100/3110. Il titolo di questo forum cui stai partecipando (quello che vedi in alto a sinistra nella barra degli indirizzi http) non ti dice niente?
-
funziona così così purtroppo
-
si scusa ma ho veramente le palle girate con questa storia di sky go
-
Quote:
francesco147
si scusa ma ho veramente le palle girate con questa storia di sky go
Androidiani App
Nel ribadire, anche a Dieguccio, la proposta di chiudere questo thread e di continuare spostandoci sull'apposita discussione, confermo il perfetto funzionamento della versione 1.5. So però che crea ulteriori problemi a chi ha il root. Problemi che sembravano superati, adottando varie tecniche di occultamento del root o di temporaneo unroot, con le versioni fino alla 1.4.6, ma che pare si siano ripresentati con questa versione.
-
ok, io non ho root, e forse il problema è che il mio tablet è un acer, ma dai quando spendi 50 €/mese per un servizio, ti girano le scatole sapere che si fanno discriminazioni sui dispositivi.
-
Quote:
francesco147
ok, io non ho root, e forse il problema è che il mio tablet è un acer, ma dai quando spendi 50 €/mese per un servizio, ti girano le scatole sapere che si fanno discriminazioni sui dispositivi.
Androidiani App
Beh, potevi dirlo subito che si trattava di un Acer e non di un Galaxy Tab 2. C'è un forum italiano (esterno a questo) che non ti posso indicare, ma che puoi trovare con un po' di pazienza, dove vengono trattati un po' tutti i dispositivi. Per quanto riguarda la discriminazione sono perfettamente d'accordo, figurati che Samsung e Sky discriminano addirittura all'interno degli stessi dispositivi Samsung, tant'è che il Galaxy Tab 2 7" non è ufficialmente fra quelli compatibili (nemmeno per la versione 1.x.x) e le apk della versione 2 (quella con Ondemand), che nella pubblicità Sky viene spacciata per i tablet, sul Galaxy Tab 2 7" non funziona proprio. Ho persino mandato una segnalazione in proposito all'Autorità Garante del Mercato e della Concorrenza per una verifica di pubblicità ingannevole. Nella pubblicità si parla infatti genericamente di "tablet" senza informare correttamente il consumatore che stanno parlando solo di alcuni, pochi, pochissimi tablet e non dei "tablet". Ma questo è molto OT e la chiudo qui.
-
hai ragione, solo che avevo inserito un post nella sezione acer, dopo di che mi sono ritrovato qua!,
-
Quote:
Maxiri
Nel ribadire, anche a Dieguccio, la proposta di chiudere questo thread e di continuare spostandoci sull'apposita discussione, confermo il perfetto funzionamento della versione 1.5. So però che crea ulteriori problemi a chi ha il root. Problemi che sembravano superati, adottando varie tecniche di occultamento del root o di temporaneo unroot, con le versioni fino alla 1.4.6, ma che pare si siano ripresentati con questa versione.
Infatti, ieri non avevo notato che trattasse di un doppione
Quindi, tutti qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4419361
Si chiudeeeeeee ;)