Visualizzazione stampabile
-
App su sd
Buon giorno a tutti
una mia amica ha comprato un tab 2 7.0
vorrebbe spostare tutte le app su sd; ha provato a scaricare un paio di app che servono allo scopo ma al momendo di spostare appare un messaggio che più o meno dice:
"impossibile spostare: memoria non primaria che emula la memoria interna"
dove sbagliamo?
grazie da ora
-
Anche io più o meno stesso problema tuo...hai fatto il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonipper
Anche io più o meno stesso problema tuo...hai fatto il root?
Accidenti ragazzi, non è possibile che questa domanda venga continuamente riproposta un giorno si e l'altro pure. E prendetevi la briga di dare un'occhiata al forum prima di postare! Questa domanda ha già ricevuto risposta decine e decine di volte e c'è pure un'apposita discussione nella sezione modding con tanto di guida.
-
Ho seguito tutte le procedure niente da fare riscontro sempre i stessi problemi
-
Quote:
Maxiri
Accidenti ragazzi, non è possibile che questa domanda venga continuamente riproposta un giorno si e l'altro pure. E prendetevi la briga di dare un'occhiata al forum prima di postare! Questa domanda ha già ricevuto risposta decine e decine di volte e c'è pure un'apposita discussione nella sezione modding con tanto di guida.
Maxiri ti riferisci a quella in cui parlano di come far diventare la memoria interna esterna e viceversa? Anche io la cercavo su modding, ho usato quel procedimento e ho risolto, ma ora non riesco a trovare+la discussione! Ce la linki?
-
Quote:
mavvina
Maxiri ti riferisci a quella in cui parlano di come far diventare la memoria interna esterna e viceversa? Anche io la cercavo su modding, ho usato quel procedimento e ho risolto, ma ora non riesco a trovare+la discussione! Ce la linki?
Io non riescp a trovare una mod che funzioni su GT p3100 ...attualmente ho cynogenmod 4.2.2 ma con quella non funziona
-
Ecco segui questo link e vedrai che funziona, io ho risolto così.
http://www.androidiani.com/forum/mod...rna-p31xx.html
-
L`ho seguito soltanto che non va bene per il mio p3100 con mod 4.2.2
-
In effetti avevo letto che con il tuo non andava, prova a cercare ancora sul forum, oppure fai un altro post con il tuo modello,perchè in questo non l'hai specificato! Spero che tu riesca a risolvere, questa cosa della memoria è una vera seccatura!
-
Quote:
mavvina
In effetti avevo letto che con il tuo non andava, prova a cercare ancora sul forum, oppure fai un altro post con il tuo modello,perchè in questo non l'hai specificato! Spero che tu riesca a risolvere, questa cosa della memoria è una vera seccatura!
Seccatura si,non capisco perché non lo hanno fatto le stesse case,questa cosa Di spostare app su sd