Ciao, mi servirebbe un consiglio per una custodia con tastiera BT con tutti i tasti funzionanti... in quanto ho letto di molte che non tutti i tasti corrispondono...
se la si trova in amazonia ancora meglio ^_^
idee???
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi servirebbe un consiglio per una custodia con tastiera BT con tutti i tasti funzionanti... in quanto ho letto di molte che non tutti i tasti corrispondono...
se la si trova in amazonia ancora meglio ^_^
idee???
Grazie
Ciao a tutti!
Ho comprato da poco il TAB 3 10.1 e ho bisogno di consigli per alcuni accessori:
1) custodia/sostegno: va bene un po' tutto (ho trovato pezzi da 10 euro in su, amazon of course) o è meglio attenersi a qualche caratteristica minima?
2) alternative alla costosa pellicola protettiva della Samsung?
3) per la tastiera con filo (non voglio problemi con le batterie di quelle wireless): adattatori e tastiere piccole consigliate? O va bene una qualsiasi?
Grazie mille...così sistemo per bene il gioiellino :D
Custodia sostegno io ho preso quella originale samsung per questione della fotocamera, dietro ha il bucco ma le altre universale nn ce l'hanno
Buona sera a tutti amici del forum,
Apro questa nuova discussione, in quanto mi sono imbattuto in questo strano problema di compatibilità tra la tastiera logitech e il mio devices android.
La premessa è che avevo acquistato questa tastiera per il Note II così mediante cavo OTG potevo avere in un unico devices, mouse e tastiera, spledido no...
Da qualche giorno, mi è stato dato come dotazione il suddetto tablet, con O.S. 4.2.2 (mi sembra sia l'ultima versione attualmente disponibile) e permessi di ROOT abilitati; molto felice, ho piazzato subito il tablet sullo stand e collegato mediante il cavo OTG la tastiera, così come sempre fatto con lo smartphone.
Il devices riconosce la presenza di mouse e tastiera, ma poi.. in pratica nessuno dei due funziona :(
avete qualche suggerimento/consiglio in merito?
Ho fatto anche ulteriori prove con un paio di tastiere e vari mouse/trackpad.. e tutti risultano funzionare perfettamente
Grazie
Salve ragazzi, che custodia avete scelto per il vostro nuovo tab 3?? Tralasciando l'originale che costa veramente uno sproposito (anche se è davvero bella), cos'avete scelto? Su ebay ci sono delle cover carine tipo questa CUSTODIA SMART COVER X SAMSUNG GALAXY TAB 3 10,1" GT-P5200 P5210 360° | eBay ma che probabilmente hanno il problema dellla calamita per il sensore.
Questa invece CUSTODIA COVER CON SPEGNIMENTO SCHERMO PER SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 P5200 | eBay il venditore dice chiaramente che non c'è alcun problema quando si chiude la cover poiché il sensore funziona a dovere.
Che ne pensate?
Appena acquistata questa: CUSTODIA COVER CON SPEGNIMENTO SCHERMO PER SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 P5200 | eBay Vediamo com'è quando arriva :)
ciao, alla fine come hai risolto? sarei anch'io tentato di comprarne una perchè ha la rotazione a 360°, sai se per caso vi è anche un'impostazione software che elimina il problema dello spegnimento del tab a custodia aperta? grazie!!
io ho comprato questa Custodia ECO PELLE SMART cover per Samsung Galaxy Tab 3 10.1 P5200 P5210 ner | eBay
materiali ottimi e con sensore che funziona perfettamente quando chiudo e apro la custodia
Salve ho appena acquistato questo tablet e volevo sapere se il caricabatterie per auto marcato samsung che utilizzo per il cellulare va bene anhr prr questo tab....
Posseggo un Galaxy TAB 4 8" nuovo appena acquistato e dopo pochi giorni ho acquistato una cover della Cellular Line specifica per questo modello. Devo dire la cover con il flip molto bella e di materiale discreto, unico (grave) problema che dopo pochi minuti che la cover è su, non funzionano più i tre tasti sotto lo schermo. Inizialmente pensavo un problema del TAB 4 poi come ho tolto la cover tutto è tornato alla normalità. Morale della favola circa € 20,00 buttati.