Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibrozero
Buona sera a tutti amici del forum,
Apro questa nuova discussione, in quanto mi sono imbattuto in questo strano problema di compatibilità tra la tastiera logitech e il mio devices android.
La premessa è che avevo acquistato questa tastiera per il Note II così mediante cavo OTG potevo avere in un unico devices, mouse e tastiera, spledido no...
Da qualche giorno, mi è stato dato come dotazione il suddetto tablet, con O.S. 4.2.2 (mi sembra sia l'ultima versione attualmente disponibile) e permessi di ROOT abilitati; molto felice, ho piazzato subito il tablet sullo stand e collegato mediante il cavo OTG la tastiera, così come sempre fatto con lo smartphone.
Il devices riconosce la presenza di mouse e tastiera, ma poi.. in pratica nessuno dei due funziona :(
avete qualche suggerimento/consiglio in merito?
Ho fatto anche ulteriori prove con un paio di tastiere e vari mouse/trackpad.. e tutti risultano funzionare perfettamente
Grazie
Io passo di qui più di un anno dopo l'apertura del post per dire che ho lo stesso identico problema :(
Il mio tab è un P5210 con Android 4.2.2 senza root. la cosa strana è che la tastiera funziona sul galaxy SII (4.1.2)...
-
tastiera wirelles
buongiorno a tutti, mi chiedevo se secondo voi è possibile usare una tastiera wirelles con questo tablet, si perchè ne voglio prendere una compattibile sia col tablet che con la smart tv, e quelle bluethoot non funziona con la smart tv. grazie
-
creata discussione ufficiale
-
Raga ma la tastiera bluethoot come per il tab s esiste?se si mi date un link o codice prodotto??grazie.