-
Quoto! Stesso problema con facebook dopo l'aggiornamento a 4.4.2 . Ho risolto egregiamente utilizzando app Facebookbrowser, solo 11kb.
Vi allego l'installer:
facebookbrowser1.4b.apk
-
-
-
Anch'io ho scaricato Browser for Facebook e pare che vada bene. Pesa 1,63 Mb.
-
-
Ho deciso di aspettare che risolvono il bug. Oggi ho scaricato un altro aggiornamento di fb ma non hanno risolto nulla
-
-
anche a me succede la medesima cosa. ma è possibile che un app cosi diffusa e usata possa creare un problema cosi, che non si riesce a risolvere?????
-
-
Dovrebbero collaborare insieme gli sviluppatori di Facebook e di Samsung per risolvere questo problema. Io ho questo bug da quando sono passato ad Android Kitkat, cioè ad Android 4.4.2
-
-
salve a tutti,
ho lo stesso problema di Marco82br, ho anche provato a scaricare la versione 13.0 di Facebook, ma non ci riesco, da tutti i siti, aptoide compreso, ottengo sempre solo la versione attuale.
qualcuno ha risolto?
ringrazio in anticipo per qualunque consiglio
diego
-
-
Su un forum di utenti americani inferociti come noi, ho trovato questa soluzione provvisoria:
1) disinstallare l'attuale versione di FB
2) In Play Store spuntare "Non aggiornare automaticamente le app"
3) Su Google cercare "Facebook 3.5" e scaricarlo
Adesso FB funziona di nuovo. E' una versione leggermente diversa, ma utilizzabile senza problemi!
-
-
salve, grazie,
ho provato, ma non riesco a scaricare facebook 3.3 da google, mi dice che non lo carica su GT P5210, tu come hai fatto?
-
-
La versione 3.5 l'ho scaricata da qui:download facebook 3.5 free (android)
-
-
Sei un grande ottima soluzione.
-
Permessi di invio