Continue interruzioni e blocchi applicazioni e ritorno alla home
Ciao a tutti come da titolo ( anche se magari non è molto chiaro ) ho dei continui problemi sul mio tab 3 10.1 P5200
In poche parole mentre sono in internet ( qualsiasi pagina o modalità di visualizzazione) o mentre un'applicazione è aperta ( tipo candy crush ) il tablet all'improvviso interrompe l'applicazione e ritorna alla schermata home.
Ho già provato a ripristinare i dati di fabbrica resettando quindi il tutto ma il problema dopo 2 giorni si è ripresentato.
Non ho applicazioni non originali, tutte di origine conosciuta e scaricate dal play store.
Non so che fare.. qualcuno di voi ha già avuto tale esperienza ? Grazie attendo risposte e consigli.
Test di un'app con CPU Atom
Salve a tutti!
C'è qualcuno con un tablet con CPU Atom che posso contattare per fare un semplicissimo test di un'app?
Mi spiego meglio: sviluppiamo su piattaforma Adobe AIR, che non è completamente supportato sui processori Atom. Solo che il runtime AIR non si installa e posso solo incorporarlo nell'app, ma non so con quali effetti.
L'app sarebbe questa:
https://play.google.com/store/apps/d...lcosoft.comics
una volta installata (se si installa) ed aperta (se si apre) basta usare come nome utente e password "rdf" e l'app dovrebbe far visualizzare gli orari di alcuni corsi. Mi serve solo sapere se si apre e se la velocità è accettabile.
Grazie di nuovo!
2 allegato(i)
Come ridefinire le impostazioni predefinite di associazione app ai files .txt ???
Come si risolve permanentemente il problema in oggetto?
TUTTE le volte che apro un txt mi si presenta il
Completa azione usando..... (vedi allegati)
... e se scelgo confermando con "Sempre" .... il file viene aperto, ma prima mi compare
Elimina predefiniti .... cancellate le impostazioni predefinite ..... (vedi allegati)
HO PROVATO A...:
1) dargliela vinta, guardando in impostazioni.... tutte..... e guardando in tutte 3 le apps, ma tutte hanno gia' rimosso il 'predefinito'
2) poi ho provato con un'app dallo store (non ricordo se posso scrivere il nome...) ... comunque e' un app manager......e anche li quando associo col "Sempre" mi da lo stesso avviso elimina predefiniti
Niente da fare!
Devo usare qualche app in particolare??
Devo rootare il tablet, per sbloccare qualche vincolo?
Grazie