Galaxy Tab 3 (videochiamata Wechat non funziona)
Ho preso alla Vodafone il Tab3 (GT-P5200) con scheda dati (3GB/mese), vorrei utilizzarlo con wechat per videochiamare, ma la videochiamata non funziona.
In verità funziona solo la prima volta, appena lo installo, mi avvisa sarebbe meglio usare una wlan (per i costi in 3G immagino) ed al primo colpo funziona, poi se anche riavvio il Tab, non funziona più la videochiamata e anche se mi chiamano non ricevo nessuna notifica. Il Tab 3 monta Android 4.2.2.
L'unica soluzione è disinstallarlo e reinstallarlo ogni volta... :(
A qualcun altro è successo?
Sapete come risolvere?
Thanks
compatibilità con samsung link
Salve a tutti
Ma è possibile che il mio galaxy tab 3 (p5210) non è compatibile con il Samsung link ( ex allshare play).
Non è presente nella lista delle apps di default e se provo a scaricarlo manualmente mi dice che il dispositivo non è compatibile con l' applicazione.
Mi chiarite la cosa
Problema rotazione automatica
Da ieri ho un problema con lo schermo, la rotazione automatica non mi funziona piú quando lo schermo è ruotato di 180°, ma in verticale, sia in un lato che nell'altro, sí. È piuttosto fastdioso.. c'è un modo di resettare questo fatto? (Senz hard resettare intendo)
Grave problema pubblicità
Ho da qualche giorno un grosso problema: qualsiasi link apro (anche di youtube) mi apre invece pagine pubblicitarie...
Ho formattato il tablet installando un firmware stock scaricato da samMobile ma, senza avere installato nessuna applicazione, il problema persiste...
Cosa può essere? Come risolvere?