Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
delinus
Io sto avendo problemi solo con Facebook.
Pure io, inoltre a volte si spegne il tablet da solo.
-
Beh, questo è un altro problema. Lo faceva anche a me (che si spegneva il tablet) e l'ho dovuto portare in assistenza. Mi hanno sostituito la batteria.
-
Quote:
termy
Allora, prime impressioni dopo l'aggiornamento a KK. Sicuramente migliorata la fluidità generale. Miglior gestione della Ram. Noto che la gestione della luminosità automatica non funziona un granché come prima. Non funziona il browser di dolfin. Funziona premium play.
Non so se sia possibile selezionare la runtime ART; non trovo da nessuna parte dove poter selezionarle.
Prossimamente altre impressioni! o_O
Novità: anche a me facebook a volte crasha, per il browser di Dolphin ho risolto mettendo una vecchia versione (8.0) e funziona perfettamente.
Poche variazioni rispetto alla 4.2.2. :(
-
Scusate ma voi avete il GT-P5210 Galaxy tab 3 10.1 solo wifi?
-
aiuto ieri sera ho installato l'aggiornamento sul mio samsung tab 3 con mia sorpresa e disappunto l'applicazione di facebook si chiude da sola, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non è cambiato nulla tutto il resto ok. chi mi può aiu
tare?
-
Quote:
davidepagani
aiuto ieri sera ho installato l'aggiornamento sul mio samsung tab 3 con mia sorpresa e disappunto l'applicazione di facebook si chiude da sola, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non è cambiato nulla tutto il resto ok. chi mi può aiu
tare?
Si è un problema che si è creato dopo l'aggiornamento, l' ho scritto 2 post sopra il tuo!
Sarebbe da provare anche in questo caso una versione precedente di facebook, ma il non ce l'ho!
-
Scusate ho scaricato il pacchetto di aggiornamento ma sono indeciso se installarlo o meno. Cosa dovrei fare secondo voi?
-
Installa...molto meglio della 4.2.2. L'unico problema è facebook.
-
Quote:
Cristian95
Installa...molto meglio della 4.2.2. L'unico problema è facebook.
Facebook non va neanche con 4.2.2
-
avevo letto che dava problemi non solo con facebook ma che si riavviava anche da solo. l'unico problema quindi e solo facebook? scusate le continue domande ma non sono molto pratico.