Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma io ho il tab3 solo wifi (p5210) e se cerco aggiornamenti non ci sono :(
Io non uso facebook quindi vorrei farlo sto aggiornamento, dato che non posso metterci cyanogen...
Secondo voi mi conviene aspettare o provare a flashare quello francese?
-
Io ho messo quello francese...tutto bene. L'app video è cambiata totalmente in stile tab 4 la pila è diventata bianca da default di kitkat, galleria a sfondo nero stile s5 tastiera nuova e basta...da quello che ho potuto notare. Fluidità migliorata tantissimo, si nota quando cambi pagina o scorri le app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian95
Io ho messo quello francese...tutto bene. L'app video è cambiata totalmente in stile tab 4 la pila è diventata bianca da default di kitkat, galleria a sfondo nero stile s5 tastiera nuova e basta...da quello che ho potuto notare. Fluidità migliorata tantissimo, si nota quando cambi pagina o scorri le app
quoto tutto. La tastiera la preferivo prima. Aveva la punteggiatura rapida sopra il tasto "," o "?" Non ricordo. :(
-
Ma questi aggiornamenti sono quelli delle altre nazioni ?
Tecnicamente non dovrebbe farlo il tab in automatico quando verrà rilasciato ?
Scusate le domande forse stupide.
-
Salve a tutti, stamattina ho ricevuto la notifica di aggiornamento a KitKat 4.4.2.
Il dispositivo in questione è il Samsung Galaxy Tab 10.1 Wi-fi + 3G.
Al momento, con la versione 4.2.2, va tutto bene. È consigliabile l'installazione dell'aggiornamento?
-
A mio parere essendo originale non dovrebbe dare problemi...
-
Anch'io ho diversi problemi dopo l'aggiornamento alla versione 4.4.2.
Facebook si chiude, la barra di comando con livello batteria e orario ogni tanto esce dallo schermo e l'ultima cifra dell'ora non è visibile.
Ogni volta he lo accendo mi visualizza il messaggio che è stata inserita una SD. La luminosità automatica no si adatta bene come prima e la batteria mi sembra duri meno
non si può tornare alla 4.2.2 ?
-
Stessa problema anche per me
-
Ma solo a me non appare l'aggiornamento da fare?
-
Salve, ho gli stessi problemi cioè il riavvio improvviso e la SD la considera sempre come fosse appena inserita...cosa mi consigliate di fare ?
Qualcuno di voi ha risolto con qualche impostazione se faccio il reset di fabbrica risolvo o solo una perdita di tempo ?
è possibile ritornare al precedente 4.2.2 ? se si come ?
grazie ! ;)