Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darlens4
Nessuno sa aiutarmi? Lo so di essere nella seziome sbagliata ma nn ce nulla in giro
1) sei off topic!
2)sai di esserlo e continui comunque ad esporre il tuo quesito qui.
3) solitamente se non si trova nel forum un argometo in linea con il quesito lo si apre nuovo, non si va a scrivere dove capita..
RISPOSTA:
Allo stato attuale per il tuo dispositivo non c'è nulla..
ora che hai avuto la risposta sei pregato di cancellare i tuoi messaggi OT..
-
Quote:
ORESTEROSSO
Il problema non era la recovery!
Il tuo sbaglio è stato quello qi non seguire attentamente la procedura :)
Poi mi dirai come caspita hai fatto ad installare prima supersu senza custom recovery. .
Presumo dal play store..
Altrimenti non si spiega. .
Sì, lo avevo istallato da play Store.
Adesso ho la recovery team, mi conviene lasciarla o metterne un Altra?
-
Quote:
andrewww
Sì, lo avevo istallato da play Store.
Adesso ho la recovery team, mi conviene lasciarla o metterne un Altra?
Oddio, per il discorso root è andata molto bene , in linea di massima posso dire che alla fine sono tutte uguali e tutte atte allo stesso scopo..
Se ti trovi bene con la recovery team tienila. :D
-
Quote:
ORESTEROSSO
1) sei off topic!
2)sai di esserlo e continui comunque ad esporre il tuo quesito qui.
3) solitamente se non si trova nel forum un argometo in linea con il quesito lo si apre nuovo, non si va a scrivere dove capita..
RISPOSTA:
Allo stato attuale per il tuo dispositivo non c'è nulla..
ora che hai avuto la risposta sei pregato di cancellare i tuoi messaggi OT..
Bastava dire "allo stato attuale x il tuo dispositivo non ce nulla...." rilassiamoci nn ho tolto nnt a nessuno....
-
Quote:
projetwork
ciao sinceramente non ho provato nè cercato dato che la cosa non mi interessa
posso vedere se riesco ad abilitarlo , cmq dalla 4.2.2 è implementato a prescindere dalla rom
Ok grazie della disponibilità! Attendo quando avrai tempo una risposta! Buona giornata!
-
ragazzi per favore aiutatemi! ho un tab 3 lite 7.0 e ho seguito la vostra guida e funzionava alla grande! (siccome lo vorrei vendere e prendere un tablet migliore un Apple, no scherzo era solo per farvi arrabbiare, mi piacerebbe un galaxy tab s.) Ora in pratica ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica e si è bloccato, mi potete aiutare? Cosa devo fare? Sempre con odin e mettere al posto di un CFW un firmware originale?
GRAZIE in anticipo.
-
È successo a che a mi ti basta scaricare la rom originale e mettergli via odin
Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App
-
Se ottengo il root sul mio tab 3 7" T-111 wifi+3g posso poi in qualche modo abilitare il multiutente che non è presente su questo tablet perchè la samsung l'ha disabilitato? Grazie
-
Quote:
pippozz
Se ottengo il root sul mio tab 3 7" T-111 wifi+3g posso poi in qualche modo abilitare il multiutente che non è presente su questo tablet perchè la samsung l'ha disabilitato? Grazie
Credo proprio di no!!
-
Salve...sono nuovo, appena registrato...avrei un problema con il Root del mio tablet Samsung Tab3 Lite. Fatto tutto come da guida e tutto ok, root e supersu, poi una volta riavviato il tutto mi ha richiesto per effettuare l'aggiornamento di supersu, fatto aggiornamento ed è da allora che non riesco più a riavviare normalmente il Tab, si avvia sempre in CWM-based Recovery, a nulla sono serviti i reboot, come posso fare per avviarlo normalmente?Grazie