Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
piccolo OT,giusto per tenervi aggiornati.....tab ancora in assistenza :( :( e nessuna notizia in merito :(
Mo voglio vede che si inventano per la riparazione....se e quando il bimbo tornerą. ;)
fine OT
Cazzotti!!!
Ma ancora in assistenza sta?
Dall'ultima volta?
-
Quote:
ORESTEROSSO
Cazzotti!!!
Dall'ultima volta?
e gia...dalľ8 novembre....belľodissea :(
EDIT
Oggi sabato 31 gennaio 2015 mi ha telefonato il centro METRO per andare a ritirare il tablet.
Allelujaaaa!!! E penso che aggiustato o no me lo terrņ cosi come me lo danno :(
-
Quote:
ORESTEROSSO
Cazzotti!!!
Dall'ultima volta?
Aggiornamento....il tab l'ho ripreso ora.....appena preso l'ho acceso e spulciato in macchina.
Visto che apparentemente era tutto a posto son partito e son tornato a casa per vedere di connetterlo al wifi libero di casa mia.
Ecco l'amara sorpresa.....non trova nessuna connessione,nemmeno scrivendola manualmente.....il tab č stato aggiornato a kitkat.
Fatto anche reset da recovery,ma nulla č cambiato.....ora ho una bella cornice per foto.
Altro viaggio verso l'assistenza.
Meglio chiuderla qui la storia va,che se no mi bannano a vita per offtopic hihihihhh ;)
Grazie ancora a Oreste per aver provato ad aiutarmi :( :(
-
Quote:
ajaxx
Aggiornamento....il tab l'ho ripreso ora.....appena preso l'ho acceso e spulciato in macchina.
Visto che apparentemente era tutto a posto son partito e son tornato a casa per vedere di connetterlo al wifi libero di casa mia.
Ecco l'amara sorpresa.....non trova nessuna connessione,nemmeno scrivendola manualmente.....il tab č stato aggiornato a kitkat.
Fatto anche reset da recovery,ma nulla č cambiato.....ora ho una bella cornice per foto.
Altro viaggio verso l'assistenza.
Meglio chiuderla qui la storia va,che se no mi bannano a vita per offtopic hihihihhh ;)
Grazie ancora a Oreste per aver provato ad aiutarmi :( :(
Mi compiaccio dell'ottimo lavoro svolto dall'assistenza. .possiamo definitivamente dire che con samsung siamo in ottime mani..
Stile e tecnologia a spasso con i tempi!!
-
Quote:
ORESTEROSSO
Mi compiaccio dell'ottimo lavoro svolto dall'assistenza. .possiamo definitivamente dire che con samsung siamo in ottime mani..
gia.....comunque glie l'ho riportato oggi.... il commesso mi ha detto che quasi sicuramente
me lo cambiano.
me ne volevano ammollare un'altro...un t111 se non sbaglio....dandogli la differenza ,ma io son consapevole che in caso di cambio del terminale me ne dovrebbero dare uno uguale,o un modello simile di pari valore,senza sovrapprezzi,quindi ho rifiutato.
In ogni caso mi ha detto che al massimo entro questa settimana che viene mi chiamano per dirmi cosa devono fare,ma spingeranno il piu possibile per
la sostituzione del tab.
-
Quote:
ORESTEROSSO
Tab tornato oggi dall'assistenza....sembra funzionare a dovere con jellybean....anche con KK andava bene ,ma ce l'ho dovuto mettere per forza...visto che mio padre non ci fa molto,una delle poche app che usa č google earth,ma su KK fa schermo nero,quindi ritorno a JB ITV e versione vecchia di Earth ora va bene.....speriamo che duri :) :)
Per la serie "la speranza č ultima a morire"
-
Raga io ho un tab SM-T111 com puó essere che l'aggiornamento kk pesi 36 mega?
Sarį sicuro un piccolo aggiornamento...anche perché kk nn ź ancora previsto
-
Quote:
totillo
Raga io ho un tab SM-T111 com puó essere che l'aggiornamento kk pesi 36 mega?
Sarį sicuro un piccolo aggiornamento...anche perché kk nn ź ancora previsto
Se non č carne č di sicuro pesce!
-
Aggiornato mi hanno aggiunto 2 apps tra cui quella dell' expo...Secondo voi questo tab arriverį almeno a kk?
-
Ma il tab 3 7.0 lite riceverį kitkat?
Inviato dal mio SM-T110 LITE DEBIA usando Androidiani App