Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcodeb998
Ma il tab 3 7.0 lite riceverá kitkat?
Inviato dal mio SM-T110 LITE DEBIA usando
Androidiani App
C'é una minima speranza che possa succedere il miracolo...cmq anche cn jelly been nn é male questo tab.
-
Io personalmente questo tab non lo consiglierei neanche ad un bambino per avviare i giochini del marchet.
I Child pad è di gran lunga migliore di questo pessimo dispositivo.
-
Dici che il tab 3 lite non lo consigli perche? Io lo ho e va perfetto, lo ha anche mio fratello e lui lo ha pieno di giochi e va a meraviglia
Inviato dal mio SM-T110 LITE DEBIA usando Androidiani App
-
Idem mi trovo benissimo...Nn é un top gamma ma si ci puó lavorare.
-
Ciao a tutti, posto qui prima di aprire un thred dedicato nella speranza che qualuno possa aiutarmi: uso il Samsung Galaxy Tab 3 (SM-T211) per lavoro sfruttando la parte telefonica,la navigazione web e soprattutto il GPS. Dopo l' aggiornamento da Jelly Bean (4.1.2) a Kitkat (4.4.2) e dopo aver aggiornato maps all' ultima versione disponibile il GPS non ne vuole più sapere di funzionere: rimane fisso in ricerca satelliti senza mai trovarne nessuno. Qualcuno è a conoscenza di qualche fix oltre a quelli già presenti sul Play Store o sa indicarmi una guida per tornare a Jelly Bean?
-
Che versione di firmware hai usato? Ce ne era uno che aveva questo difetto ma era stato aggiornato.
Paolo.
-
Quote:
Skycoso
Ciao a tutti, posto qui prima di aprire un thred dedicato nella speranza che qualuno possa aiutarmi: uso il Samsung Galaxy Tab 3 (SM-T211) per lavoro sfruttando la parte telefonica,la navigazione web e soprattutto il GPS. Dopo l' aggiornamento da Jelly Bean (4.1.2) a Kitkat (4.4.2) e dopo aver aggiornato maps all' ultima versione disponibile il GPS non ne vuole più sapere di funzionere: rimane fisso in ricerca satelliti senza mai trovarne nessuno. Qualcuno è a conoscenza di qualche fix oltre a quelli già presenti sul Play Store o sa indicarmi una guida per tornare a Jelly Bean?
semplicemente è sempre buona abitudine piallare tutto quando si aggiorna da una versione alľaltra di Android.
Wipe cache e data factory da recovery e ci sono molte probabilità che tutto torni a funzionare.
-
Quote:
lazarus_long
Che versione di firmware hai usato? Ce ne era uno che aveva questo difetto ma era stato aggiornato.
Paolo.
Ho eseguito l' aggiornamento via OTA e ora mi ritrovo con la build versione KOT49H.T211XXBNI1, kernel 3.4.5-2667930 dpi@SWDD6007 #1 Mon Sep 1 15:56:06 KST 2014, banda base T211XXBNI1
Quote:
Originariamente inviato da ajaxx
semplicemente è sempre buona abitudine piallare tutto quando si aggiorna da una versione alľaltra di Android.
Wipe cache e data factory da recovery e ci sono molte probabilità che tutto torni a funzionare.
La prima volta ho eseguito un ripristino dei dati di fabbrica e poi un wipe cache da recovery mode e tutto sembrava essere tornato alla normalità. Dopo un paio di giorni però il problema si è ripresentato e nemmeno un wipe data/factory reset + wipe cache ha risolto nulla
-
Quote:
Skycoso
La prima volta ho eseguito un ripristino dei dati di fabbrica e poi un wipe cache da recovery mode e tutto sembrava essere tornato alla normalità. Dopo un paio di giorni però il problema si è ripresentato e nemmeno un wipe data/factory reset + wipe cache ha risolto nulla
potresti provare a tornare indietro a JB flashando,e se tutto funziona ad aggiornare a KK sempre flashando con odin!
Se anche in quel caso il gps con maps funziona con un firmware e non con ľaltro direi che non è un problema del telefono,ma piu che altro di compatibilità di maps.....anche se comunque è strano che con JB funzioni e con KK no.
-
Quote:
Skycoso
Ho eseguito l' aggiornamento via OTA e ora mi ritrovo con la build versione KOT49H.T211XXBNI1, kernel 3.4.5-2667930 dpi@SWDD6007 #1 Mon Sep 1 15:56:06 KST 2014, banda base T211XXBNI1
Il firmware che hai installato l'ho usato e il GPS mi funzionava. La versione che aveva problemi era la precedente.
Oggi uso la versione T211XXBOA3 (brand TIM) ma per il GPS non fa molta differenza.
Paolo.