Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mspecos
Questi sono i momenti in cui mi rendo conto di essere un attimino out da questi forum...mi sa che necessito di un pm!
che bell'esordio che faccio....:-[
no hai fatto bene, e anche steveone a segnalarlo, ogni tot il link su' dropbox viene aggiornato. Come se chi fa' l'upload lo cambia o cambia la versione.
Questo link l'ho provato e testato da s4 e si apre.
Prova da tablet e facci sapere.
https://www.dropbox.com/s/96msq9q2oy....2.5.1_ita.apk
eccolo in formato esteso.
Piccolo OT:
Mi dispiace ammettere che anche se ci sono tab migliori (vedi g pad 8.3), la samsung come la apple ha uno strapotere in termini di compatibilita' e rilascio in anticipo di app e funzionalita'..mi spiego meglio provata l'apk di sky go sul tab 3 7'' nessun problema..provata su' memo pad hd 7'' della asus dopo poco andava in crash...
-
Scaricato..installato..ma mi esce il messaggio che il dispositivo non è compatibile con questa applicazione e di consultare quali modelli..ecc.ecc.
Premetto che il tablet è "di serie"..come mamma samsung l'ha fatto..ora sn a lavoro, riprovo anche a casa in wifi ma da profano quale sono non credo sia quello il problema...
-
Ciao, io l'ho scaricato con Chrome ed installato direttamente da cartella download. Oltretutto hai Skygo e Sky on demand. Anche il mio tablet è come mamma Samsung l'ha fatto. Ciao
-
Fatto lo stesso..installato con Installer ma lo apre e viene quel messaggio. Ma te da pc avevi fatto la registrazione del tablet o qualcosa di simile? Perche io avevo registrato il pc e avevo provato a registrare anche il tablet...senza successo..o non sono bono io o sono sfortunato con la tecnologia..
-
Si ho registrato il tablet. Ciao
-
Ciao..ho fatto lo stesso..installato con Installer..ma viene il solito messaggio! ora faccio il reset dei dispositivi..tanto a me non va neanche sul pc..o non sono bono io o non sono fortunato con la tecnologia..è lo stesso tablet..come è possibile? devo provare un reset del tablet?
-
Grazie mille lo stesso..aspetto anche qualcun altro che possa darmi ulteriori aiuti
-
Ciao a tutti come si setta la risoluzione???
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Quote:
braccus
Ciao a tutti come si setta la risoluzione???
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
Ma cosa intendi:la risoluzione di sky go o del tablet in generale?
-
Quote:
hispaniko17
Ma cosa intendi:la risoluzione di sky go o del tablet in generale?
Ciao intendo quella di skygo! Si vede tutto come se fosse zoomato!!
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App