Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ancora nulla
Quote:
Originariamente inviato da
mspecos
Grazie mille lo stesso..aspetto anche qualcun altro che possa darmi ulteriori aiuti
Ciao a tutti..non riesco a farlo funzionare, non c'è verso. vorrei postare la pagina di info sul dispositivo del mio tab cosi da verificare che sia esattamente il solito modello, anche se dubito possano esserci differenze.
il problema è sempre il solito, lo scarico, lo installo, ma poi non parte, dice che il dispositivo non è tra quelli compatibili.
Grazie mille a chi potrà darmi un consiglio/aiuto,
Marco
-
Quote:
mspecos
Ciao a tutti..non riesco a farlo funzionare, non c'è verso. vorrei postare la pagina di info sul dispositivo del mio tab cosi da verificare che sia esattamente il solito modello, anche se dubito possano esserci differenze.
il problema è sempre il solito, lo scarico, lo installo, ma poi non parte, dice che il dispositivo non è tra quelli compatibili.
Grazie mille a chi potrà darmi un consiglio/aiuto,
Marco
Disinstalla tutti gli skygo che hai installato. Installa file manager da play e cerca con chiave di ricerca: skygo. Cancella tutte questi files.
Installa da mio link:
Download sky.anywhere.rar @ UppIT
-
Quote:
hispaniko17
Disinstalla tutti gli skygo che hai installato. Installa file manager da play e cerca con chiave di ricerca: skygo. Cancella tutte questi files.
Installa da mio link:
Download sky.anywhere.rar @ UppIT
Grazie mille hispaniko17...ora funziona tutto!! Grazie ancora!
-
Quote:
mspecos
Ciao ma a te la risoluzione dell applicazione é giusta? A me alcune finestre sono piu grandi di quel che dovrebbero essere, tipo le locandine dei film...
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Quote:
mspecos
you are welcome ;-)))
-
Quote:
braccus
Ciao ma a te la risoluzione dell applicazione é giusta? A me alcune finestre sono piu grandi di quel che dovrebbero essere, tipo le locandine dei film...
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
quello e' vero, icone un po' sfalzate e grossolane ma chissene..alla fine il video (non on demand) live e' di ottima qualita', anche se in riquadro e non full screen.
Piccolo OT: mondo android calcio
SKY go: 2.5 ottima sui tablet anche non compatibili (test fatto su' tab 3 7, memo pad, s4 -non piu' supportata, fanno un check sul dispositivo-)
PREMIUM play: versione modificata meglio sugli smartphone (test fatta su' vari tablet e su' s4)
-
QUalità ottima, un pò confusionaria la visuale..ma davvero..mi va piu che bene! avevo letto qualcosa sul poter impostare una qualità leggermente inferiore per consumare meno traffico..ma non mi è riuscito trovare niente nel menu di skygo..non so se era una bufala..
cmq partita vista per intero..consumati circa 800mb..senza grossi problemi/scatti..solo ogni tanto..
-
Quote:
mspecos
QUalità ottima, un pò confusionaria la visuale..ma davvero..mi va piu che bene! avevo letto qualcosa sul poter impostare una qualità leggermente inferiore per consumare meno traffico..ma non mi è riuscito trovare niente nel menu di skygo..non so se era una bufala..
cmq partita vista per intero..consumati circa 800mb..senza grossi problemi/scatti..solo ogni tanto..
quella cosa che dici tu c'e' un tastino nella app per ipad che si chiama: "Consumo internet" e 3 voci selezionabili: standard, ridotto, solo audio.
-
io non riesco a vedere niente
ho provato a seguire la guida ma non sono riuscito a far partire Sky Go mi va sempre in bloccouna versione compatibile ma adesso mi dici che è troppo vecchia e devo aggiornare la nuova facendo chiudere applicazione
-
Purtroppo il link non parte, mi compare il messaggio inizio download, ma in realta' non succede nulla