Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
link in pvt
Ciao, mi riallaccio a questo post perché ho lo stesso problema, mi spiegate perché FIFA 15 ultimate team non è compatibile con il tablet e nello store non compare? Per favore spiegatemi come fare...non per me :):):) ma per il mio nipotino di 7 anni al quale babbo natale...a sua detta gli ha rifilato una sola:eek::eek::eek:
-
Non sono riuscito a scaricarlo ed ho perso le speranze perché non trovo nessuna soluzione
-
Quote:
migliamario
Ciao, mi riallaccio a questo post perché ho lo stesso problema, mi spiegate perché FIFA 15 ultimate team non è compatibile con il tablet e nello store non compare? Per favore spiegatemi come fare...non per me :):):) ma per il mio nipotino di 7 anni al quale babbo natale...a sua detta gli ha rifilato una sola:eek::eek::eek:
bhe solo perche fifa non è ufficialmente compatibile non vuol dire che non giri bene...o che hai una sòla tra le mani!
È capitato anche a me che un gioco o una app non era compatibile,ma poi scaricando ľapk su internet non ho avuto problemi.
Bisogna cercare ľapk in rete.
-
Quote:
pasquale777
Non sono riuscito a scaricarlo ed ho perso le speranze perché non trovo nessuna soluzione
per curiosità ľho fatto scaricare anche ad un mio amico che ha il tab3 e non ha avuto problemi a farci una partita al volo di prova....è un po lento a caricare le situazioni,ma nel gioco in se va bene.
-
Io l'ho scaricato da aptoide
Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App