Visualizzazione stampabile
-
SOLO permessi root
Salve a tutti!
Lo so che ci sono già tanti topic al riguardo, ma visto che io non vorrei flashare la ROM o fare altro, vorrei aprirne uno nuovo per chiedere consiglio a voi:
ho un tablet Samsung 7'' T113 Lite, e vorrei SOLO ottenere i permessi di root.
Ho letto nei vari topic che c'è il file Android univelsal root signed (presente in una guida per un altro dispositivo) quindi vorrei sapere: si può usare su tutti i dispositivi? Anche sul mio? Per ogni versione di android?
Grazie mille :D
-
Android univelsal root. ..lo dice la parola stessa quindi SI!
da non confondere con la CWM che varia per ogni dispositivo.
-
Grazie mille per la risposta! In effetti ero abbastanza sicuro di aver capito bene dal nome, però non si sa mai, e prima di fare un pasticcio preferivo chiedere :)
Meglio così, oltre al mio Samsung, allora, lo userò anche per un mio secondo dispositivo di un'altra marca.
Grazie ancora!
-
Ciao,
sei riuscito a fare il root al dispositivo? Siccome sono in possesso dello stesso tablet e vorrei solo ottenere i permessi pure io...
Grazie.
-
Ciao io vorrei rootare il mio galaxy tab 3 7.0 dallo stesso con un'app. Sapete consigliarmi quale e in che modalità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroviola
Ciao io vorrei rootare il mio galaxy tab 3 7.0 dallo stesso con un'app. Sapete consigliarmi quale e in che modalità?
Non esiste alcun modo basato sulla descrizione posta in essere.
Se vuoi scegliti una guida presente tra le tante (relativa al tuo dispositivo) e procedi.
-
Buonasera vorrei sapere se Android universal root vabene anche per il mio t116? Qualcuno che l ha fatto sa dirmi se ci è riuscito? Ho letto in una discussione di qui che Ancora non si può aprire il root al t116 ma spero di sì con questo metodo. Grazie
-
Questo forum è totalmente INUTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUATE A NON PROFERIRE PAROLA. BELL AIUTO UN APPLAUSO! ORA COMMENTATE IN TANTI SU!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BluPathos
Questo forum è totalmente INUTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUATE A NON PROFERIRE PAROLA. BELL AIUTO UN APPLAUSO! ORA COMMENTATE IN TANTI SU!
Punto primo, non urlare, non sei a casa tua!
Punto due, qui nessuno prende lo stipendio pertanto non vi è alcun obligo.
Terzo, allo stato attuale pet il tuo dispositivo sm t116 non esiste alcun modo per effettuare la procedura di root.
Dovrai aspettare oppure prendere iniziativa.
-
Non sono coatta come te quindi non mi servo dei punti per parlare. Io urlo quanto mi pare visto che VI SCRIVO DA CASA MIA! ANSI. se uno parla, chiede aiuto e non ti risponde credo che uno debba alzare la voce. Difatti poi come ci hai sentito e risposto Come già mi è accaduto SOLO su questo forum. Poi voi fancazzisti dei forum usate sempre la triste scusa dello stipendio. Statevene su Facebook se vi pesa! È un consiglio di chi non viene qui per cazzeggiare!
In ogni caso grazie per la risposta!