Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
costante
Non mi sto confondendo,ho provato kingo Root (Inglese)...King Root (è in cinese) ripeto mi arriva al 40%e non va oltre....
Strano, non so che dirti.. io l'ho provato 3-4 volte (ho smanettato per poterlo sostituire con supersu), sotto Windows XP ed ha sempre funzionato!
-
Quote:
deviato
Strano, non so che dirti.. io l'ho provato 3-4 volte (ho smanettato per poterlo sostituire con supersu), sotto Windows XP ed ha sempre funzionato!
Ma sei sicuro del modello che sia SM-T116 ??
-
Certo, l'ho testato anche con l'ultima rom disponibile.
Quote:
nistino
Ma sei sicuro del modello che sia SM-T116 ??
-
Quote:
deviato
Certo, l'ho testato anche con l'ultima rom disponibile.
Io ho provato sia con la app android che con il programma di windows e mi da esito fallito.
Ho la versione android 4.4.4 trovata nel tablet che ripeto è SM-T116
-
Quote:
nistino
Io ho provato sia con la app android che con il programma di windows e mi da esito fallito.
Ho la versione android 4.4.4 trovata nel tablet che ripeto è SM-T116
Hai abilitato l'usb debug?
-
Quote:
deviato
Hai abilitato l'usb debug?
Si è abilitato, forse tu hai un custom fw che accetta il root, se fosse cosi mi potresti dire dove scaricarlo?
-
No, nessun custom, sia perché non ce ne sono, sia perché prima di poterne mettere uno dovresti rootarlo e installare una custom recovery :)
Il fw è l'originale che trovi qui:
www . sammobile . com/firmwares/download/51634/T116XXU0AOG3_T116OXA0AOG3_ITV/
-
Quote:
deviato
No, nessun custom, sia perché non ce ne sono, sia perché prima di poterne mettere uno dovresti rootarlo e installare una custom recovery :)
Il fw è l'originale che trovi qui:
www . sammobile . com/firmwares/download/51634/T116XXU0AOG3_T116OXA0AOG3_ITV/
Allora non capisco perchè il root fallisce, ho il fw 4.4.4 originale debug usb abilitato ed uso windows 10, forse c'è qualche passo che ho saltato?
Comunque provato su diversi computer la procedura di arresta al 40% con il tablet in modalità downloading
-
Ho appena testato un'altra procedura, che funziona perfettamente e in modo più veloce. Basta seguire il metodo con odin per il T113, che a quanto pare è compatibile anche per il T116:
forum . xda-developers . com/galaxy-tab-3/general/sm-t113-inception-auto-root-t3129723/page4
-
Quote:
deviato
Ho appena testato un'altra procedura, che funziona perfettamente e in modo più veloce. Basta seguire il metodo con odin per il T113, che a quanto pare è compatibile anche per il T116:
forum . xda-developers . com/galaxy-tab-3/general/sm-t113-inception-auto-root-t3129723/page4
Confermo aver fatto il root del T116 ed avuto conferma con root checker.
Ho usato il file menzionato, però non ho capito nell'ultimo post del sito quel discorso tra parentesi (goyave3g variant)