Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
guarda è piu facile farlo che dirlo
attiva la funzione usb debug sul telefono,spegnilo,mettilo in download mode e collegalo al pc
il telefono collegato al pc dev'essere in download mode
(telefono spento pressione contempporanea dei tasti accensione,volume su e home,e quando arrivi alla prima schermata premi volume su per conferma)
1.scarica il pacchetto zip
2.estrai tutto il contenuto in una cartella a tuo piacimento
3.apri odin come amministratore e controlla che nel quadrato bianco in basso ci sia scritto "Added"
4.metti il flag sul quadratino affianco al bottone "PDA"
5.clicca sul bottone "PDA" e carica il file "inception-samsung-goyavewifi-autoroot.tar.md5"
6.se non vuoi che il telefono si formatti togli il flag dal quadratino "F.Reset Time"
7.Clicca su "Start" e attendi la fine della procedura e il completo riavvio del telefono
seguirò passo passo cio che hai scritto ma prima vado fare il backup totale del mio tablet che ancora devo scoprire come farlo TOTALE spero di riuscirci presto quando avrò finito di fare tutto ti/vi farò sapere come è andata
Non so davvero come ringraziarti :)
-
Quote:
ajaxx
3.apri odin come amministratore e controlla che nel quadrato bianco in basso ci sia scritto "Added"
6.se non vuoi che il telefono si formatti togli il flag dal quadratino "F.Reset Time"
ciao :) Sto facendo il Root e ho un problema, le opzioni non sono cliccabili (rimangono in grigio) percio non posso disabilitare F.reset time nonostante pare che odin ha riconosciuto il tablet perche c'è scritto "Added" nel riquadro bianco... forse mi sto sbagliando e non lo ha riconosciuto? p.s per chi seguirà questa guida: per mandarlo in Download mode si preme
tasto accensione/volume GIU/tasto home tutti insieme e come gia detto volume SU per confermare
-
Quote:
oslo92
ciao :) Sto facendo il Root e ho un problema, le opzioni non sono cliccabili (rimangono in grigio) percio non posso disabilitare F.reset time nonostante pare che odin ha riconosciuto il tablet perche c'è scritto "Added" nel riquadro bianco... forse mi sto sbagliando e non lo ha riconosciuto? p.s per chi seguirà questa guida: per mandarlo in Download mode si preme
tasto accensione/volume GIU/tasto home tutti insieme e come gia detto volume SU per confermare
prova a cambiare la versione di odin,o ad eseguirlo come amministratore!
io calcola che per flashare il mio t210 uso ancora la 3.0.7
-
Quote:
ajaxx
prova a cambiare la versione di odin,o ad eseguirlo come amministratore!
io calcola che per flashare il mio t210 uso ancora la 3.0.7
usavo per appunto la tua versione ma non andava cosi ho scaricato la versione 3.10.6 e.. con permesso.. ROOT ESEGUITO ALLA PERFEZIONE! (verificato con root checker) tutto rimasto come prima ma con il supersu installato (root), niente di piu semplice avevi davvero ragione Grazie mille volte ancora :*