Ragazzi ho letto le vostre guide ed ho provato ad effettuare la procedura con odin ma evidentemente non sono esatti i CWM che ho trovato per il mio modello di TAB...chi mi dice dove posso scaricarli? grazie mille a chi mi aiuterà
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho letto le vostre guide ed ho provato ad effettuare la procedura con odin ma evidentemente non sono esatti i CWM che ho trovato per il mio modello di TAB...chi mi dice dove posso scaricarli? grazie mille a chi mi aiuterà
Ciao hai risolto con il root...??
hai provato con questo tool? magari funziona anche sul tuo!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-versioni.html
Appena rootato con Kingoroot!
Funziona solo con la versione per windows, NON con l'app android.
Scaricate da qui:
www . kingoapp . com/android-root/download.htm
Strano ho provato ma niente.....si ferma al 40% (Samsung tab 3-SM-T116).
No, nessun custom, sia perché non ce ne sono, sia perché prima di poterne mettere uno dovresti rootarlo e installare una custom recovery :)
Il fw è l'originale che trovi qui:
www . sammobile . com/firmwares/download/51634/T116XXU0AOG3_T116OXA0AOG3_ITV/
Ho appena testato un'altra procedura, che funziona perfettamente e in modo più veloce. Basta seguire il metodo con odin per il T113, che a quanto pare è compatibile anche per il T116:
forum . xda-developers . com/galaxy-tab-3/general/sm-t113-inception-auto-root-t3129723/page4
Ciao manco da molto, sono qui per aggiungere una condivisione che sia di aiuto.
Appena comperato galaxy tab 3 lite sm t116 quadcore android 4.4.4
Per il root al galaxy tab 3 sm t116 confermo la procedura con odin per il t113 è pienamente compatibile.
A fine procedura lo schermo sembrerà impazzito ma non preoccupatevi che subito dopo si riavvia con supersu installato.
A me a anche chiesto di installare bussybox.
La procedura è di una facilità disarmante.
Buon root.
deviato io non ho capito come fare...mi puoi aiutare? ho gia scaricato odin poi che faccio? (non so neanche se lo devo usare)
molto bene! non so se lo sapete ma se non andasse a buon fine potrebbe compromettere la funzionalità? nel senso che potrei anche essere costretta a fare un ripristino? sono molto timorosa perche c'è un anno di vita qua dentro percio vorrei informarmi e un altra se non ultima domanda un pò OT: per usare LINK2sd c'è bisogno solo di fare il root e nient altro nel telefono? grazie mille ancora :)
bhe certo una minima percentuale di rischio c'è sempre quando si fa modding (anche il root è modding) ,di solito però se gli utenti postano queste guide è perchè le hanno prima testate,ma prendere qualche precauzione prima di procedere è quasi d'obbligo.
Per non correre rischi almeno di non perdere foto,video,dati,ecc,ecc il consiglio è sempre quello di fare un backup di tutto cio che ti interessa su sd o su pc.
Per link2sd in teoria si,basta solo il root,però per una ulteriore conferma ti consiglio di attendere risposte di persone piu competenti,visto che io personalmente non ho mai usato questa app.
aspetto semmai qualcun altro anche perche ho trovato la guida su questo forum per fare il root con odin su galaxy t113 ma non c'è piu il video che spiega su youtube e spero quindi che qualcuno di qui molto gentile in qualche modo mi propone una guida o non so cosa visto che su internet non ho trovato altre guide :)
guarda è piu facile farlo che dirlo
attiva la funzione usb debug sul telefono,spegnilo,mettilo in download mode e collegalo al pc
il telefono collegato al pc dev'essere in download mode
(telefono spento pressione contempporanea dei tasti accensione,volume su e home,e quando arrivi alla prima schermata premi volume su per conferma)
1.scarica il pacchetto zip
2.estrai tutto il contenuto in una cartella a tuo piacimento
3.apri odin come amministratore e controlla che nel quadrato bianco in basso ci sia scritto "Added"
4.metti il flag sul quadratino affianco al bottone "PDA"
5.clicca sul bottone "PDA" e carica il file "inception-samsung-goyavewifi-autoroot.tar.md5"
6.se non vuoi che il telefono si formatti togli il flag dal quadratino "F.Reset Time"
7.Clicca su "Start" e attendi la fine della procedura e il completo riavvio del telefono
seguirò passo passo cio che hai scritto ma prima vado fare il backup totale del mio tablet che ancora devo scoprire come farlo TOTALE spero di riuscirci presto quando avrò finito di fare tutto ti/vi farò sapere come è andata
Non so davvero come ringraziarti :)
ciao :) Sto facendo il Root e ho un problema, le opzioni non sono cliccabili (rimangono in grigio) percio non posso disabilitare F.reset time nonostante pare che odin ha riconosciuto il tablet perche c'è scritto "Added" nel riquadro bianco... forse mi sto sbagliando e non lo ha riconosciuto? p.s per chi seguirà questa guida: per mandarlo in Download mode si preme
tasto accensione/volume GIU/tasto home tutti insieme e come gia detto volume SU per confermare
usavo per appunto la tua versione ma non andava cosi ho scaricato la versione 3.10.6 e.. con permesso.. ROOT ESEGUITO ALLA PERFEZIONE! (verificato con root checker) tutto rimasto come prima ma con il supersu installato (root), niente di piu semplice avevi davvero ragione Grazie mille volte ancora :*