Visualizzazione stampabile
-
Root per t116
Salve ragazzi,ho un samsung galaxy tab 3 lite da 7 pollici versione SM-T116 e ho già provato svariate guide per rootare.
Non ci riesco, x" quando vado per accedere alla custom recovery accede a quella normale,(per precisare,quella col logo samsung con il punto esclamativo rosso in alto a sinistra)
Forse la recovery che ho usato era sbagliata,il punto è che non ne trovo una per il mio tablet...chiedo aiuto a voi!
Grazie in anticipo!
-
Allo stato attuale non c'è possibilità di effettuare il root sul dispositivo SM-T116.
-
Uhm,ah wow,vabbè un po' me l'aspettavo...è dalle 3 che sto googlando ovunque e non ne vengo a capo
-
-
Anche io ho il tab 3 sm t116, ho provato sia con king root,v root e root Genius...ma niente é impossibile,speriamo con odin....rotfl
-
root tab 3 lite smt 116
Quote:
Originariamente inviato da
costante
Anche io ho il tab 3 sm t116, ho provato sia con king root,v root e root Genius...ma niente é impossibile,speriamo con odin....rotfl
salve, vorrei sapere se ci sono novità in merito al root del tab 3 lite smt116. Se è possibile farlo c'è qualche guida? grazie a tutti e buona serata
-
Ho spulciato di tutto, ma non ho trovato nessuna guida (neanche con Odin),:'( speriamo in futuro..:)