spesso anche dopo la registrazione connettersi al corriere risulta problematico ma è tutto dovuto ai loro server....
Visualizzazione stampabile
spesso anche dopo la registrazione connettersi al corriere risulta problematico ma è tutto dovuto ai loro server....
Apn. Usano i 3g?
Salve, sono nuovo nel forum. Volevo farvi alcune domande riguardo al Samsung Galaxy Tab 3 SM-T311 che ho preso da poco. Prima di farlo, vorrei dire che è davvero un ottimo dispositivo, molto veloce e bello anche esteticamente. Comunque, tornando alle domande, quando entro nelle impostazioni di Whatsapp, in particolare nella sezione delle notifiche, mi parla di un LED che in teoria dovrebbe accendersi alla ricezione di un messaggio Whatsapp, facendomi scegliere il colore che vorrei comparisse. Ma questo non avviene. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Inoltre non ho ben capito dove si trovi questo LED. Altra cosa, quando ricevo una notifica di Whatsapp, sullo schermo appare l'anteprima del messaggio e l'unico modo (da quel che ho visto) per non farla comparire, è quello di farlo suonare e basta, ma la cosa è alquanto antipatica. Ci sarebbe un modo per far comparire la notifica e farla suonare senza mostrare l'anteprima del messaggio su blocco schermo? Ultima domanda: per quanto riguarda le suonerie personalizzate per gli sms, ho notato che nelle impostazioni non c'è una voce specifica, ma parla di notifiche in generale, includendo anche quelle per gli sms. Ho potuto mettere una suoneria "personalizzata" per gli sms solo grazie ad un'app scaricata dal Play Store, ovviamente una suoneria offerta dall'app stessa e non, ad esempio, il pezzo di una canzone. Spero di essere stato chiaro su ciò che vorrei sapere e che possiate darmi una mano, in quanto è la prima volta che ho a che fare con un dispositivo Android. Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà e scusate se mi sono dilungato. :)
il tab non ha led di notifica
Per cambiare canale alla televisione.[/QUOTE]
Ti ringrazio ma con quale APK funziona?
Inviato dal mio QiLive 8QC usando Androidiani App
Acquistato ieri devo dire che non é per niente male... :)
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
fa tutto quello che deve fare un tab peccato solo che non sia in HD come risoluzione video e non abbia una fotocamera piu' sviluppata
Esatto, io ero indeciso tra questo e lg gpad da 8.3" ma alla fine ho scelto questo.
Il mio è in consegna per oggi, per il display HD e non full HD a me non importa piu di tanto, però con capisco perchè non mettono 2 cose da 4 soldi come un led di notifica e un flash led.
Una domanda, ma questo Tab 3 ha il vetro gorilla glass o no?
Non è specificato da nessuna parte neanche sul sito ufficiale Samsung.
Io, invece non capisco perché non sono uscite le cuffie... sul sito samsung infatti non dice nemmeno il contenuto della confezione.
:/ oook, grazie x l'info
ciao sono nuovo da queste parti ho un problema con il mio tab 3.
ho installato whatapps ma non riesco a modificare le impostazioni dell'applicazione... cambiare foto..ecc.
quando apro l'applicazione va direttamente alle chat in corso o mi fa vedere solo i miei contatti come posso fare per modificare le impostazioni?
grazie a tutti ciao
beh in effetti LG G pad 8.3 è nettamente migliore peccato non abbia il supporto 3G o 4G ;)
Non l'ho preso proprio per quello...
quindi non ci sono soluzioni che cambiare apparecchio?
Sembra strano che non ti fa cambiare le impostazioni di whatsapp... prova a toccare il touch sx.... e vedi che fa.
Buongiorno a tutti.
Come detto il mio è arrivato ieri e credo di avere un problema con il tasto dell'accensione.
Rispetto al bilanciere del volume il tasto dell'accensione non è a filo ma obliquo, presenta una rientranza nella parte inferiore.
Me ne sono accorto per caso ieri sera quando il tablet si è riavviato da solo e nel ripartire compariva di continuo la scritta samsung e schermo nero fino a quando ho toccato il tasto di accensione (che mi sembrava essersi incastrato) e poi è ripartito normalmente.
Adesso non vorrei che mi sia suggestionato e vorrei che qualcuno di voi controllasse se anche il proprio tasto di accensione non è bello fisso e allineato come quello del bilanciere del volume ma con una rientranza nella parte inferiore del tasto stesso.
Grazie.
il mio era tutto rientrato...di poco ma era piu' basso rispetto agli altri tasti....penso sia un difetto di montaggio...basterebbe farlo aprire e rimontare....vai in assistenza e chiedi.
Grazie per la risposta, quindi non sono il solo.
Però se non ho capito male a lungo andare rischio che rientri del tutto, per qualche giorno vado avanti cosi poi magari provo all'assistenza, se è una cosa che sistemano al momento lo tengo senza chiedere la sostituzione.
A te l'hanno sistemato al momento o l'hai dovuto lasciare al centro assistenza?
Adesso sono indeciso se prendere una cover a libro o una in silicone, sarei piu propenso per quest'ultima.
P.S. nessuno mi ha risposto per quanto riguarda il vetro, è gorilla glass o no? Devo prendere una pellicola per evitare graffi al display?
allora io ti consiglio di andare ad un centro Samsung....solitamente lo fanno in giornata se il centro è grande e organizzato...ed è in garanzia....fallo controllare
compra la custodia flip originale samsung è perfetta per il tab.
il vetro non è sicuramente gorilla glass...anzi fai attenzione perchè non risulta molto resistente...quindi usa la cover al piu' presto ;)
Il mio esemplare non presenta disallineamenti dei tasti quindi se hai questo problema portalo al centro assistenza potrebbe essere un difetto di montaggio del bilanciere che agisce sugli micro switch volume o power. Per la flip cover quoto andromeda che approfitto di salutare. ;-)
Il tab 8 a mio avviso e un buon prodotto pronto ad offrire un esperienza d'uso equilibrata e tutto sommato completa
Tablet COMPLETO ottimamente costruito !!! Al contrario del fratellino minore tab3 7" al quale manca l'importantissima funzionalità OTG alla porta micro usb. Che peccato !!!
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Ma é previsto l'aggiornamento a kitkat?
andromeda rispondi anche me gentilmente ? grazie :D
KIT SET ACCESSORI 8 in 1 per Samsung Galaxy Tab 3 8.0 T3100 T3110 (SM T310 T311: Amazon.it: Elettronica
penso di si...quanto costa adesso non lo so...controlla su amazon e su expert
lo si trova solo wifi sui 200,00 euri
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Euronics Nova ce l'ha in promozione (il T311 wifi+3g) a 229 euro (Italia quindi) l'ho preso venerdì 6 giugno ma la promozione potrebbe finire oggi... non trovo il volantino.
Per quanto riguarda il device non posso che esserne soddisfatto è veramente un mix perfetto di dimensioni peso features e usabilità.
Ha anche l'IR led e lo screen mirroring per la condivisione di tutte le operazioni (game compresi) sulle tv che lo supportano nativamente.
Non è un missile con il suo exynos dual core da 1.5ghz ma rimane comunque abbastanza prestante e fruibile.
Anche la scheda grafica una mali400 mp4 non è miracolosa (se paragonata ad una adreno 320/330) ed effettivamente si perdono un po' di dettagli e risoluzione nei giochi di ultimo grido e qualche lagghino c'è ma ti permette comunque di giocare senza problemi anche a quest'ultimi.
A volte quando messo sotto stress stenta un po' a rispondere ma solo in situazioni veramente pesanti.
Dalla batteria da 4450mah mi sarei aspettato qualcosina in più (ma sono solo al secondo ciclo di carica quindi vedremo più avanti) ma anche usandolo in maniera intensa ti porta sicuramente a fine giornata senza problemi.
La UI samsung come al solito è pesantuccia... metti Nova e problema risolto ;)
A 229 euro non c'è assolutamente di meglio contando i 16GB di storage (circa 12 reali) la parte telefonica (vera) e la possibilità di installare anche microsd fino a 64GB.
Ragazzi, vorrei acquistare il mio primo tablet ed ero indeciso tra il galaxy tab 4 8.0 3g+wifi e questo.
Sinceramente credo che il galaxy tab 3 sia migliore sotto alcuni aspetti e mi chiedvo se attualmente valesse ancora la pena acquistarlo oppure dovrei orientarmi su altro tenendo sempre conto della quotazione
Il modello garanzia italia con codice SM-T3110ZWAITV, lo si trova sui 240 euro spedito
Che faccio?
Grazie mille
NON fartelo scappare !!!
a parità di prezzo (240) consigliate 3g aranzia italia o 4g lte garanzia europea?
Il 2° ( LTE ) -----> ok
Ragazzi me lo consigliate quello solo wifi? Lo devo comprare a mia madre per usarlo con skipe che dice che il telefono è troppo piccolo, si vede bene la fotocamera frontale?
Per il resto come và che poi lo utilizzerei anche io.
Ragazzi ho trovato l'Lg Gpad 8 sigla V480 a 30 € di più del samsung che dite meglio lg?
Ciao son un appassionato di smartphone e tablet volevo chiedere un vostro consiglio fra quale galaxy acquistare, tra il tab 3 8 pollici e il tab 4 8 pollici grazie