lasciate perdere le batterie cinesi
Visualizzazione stampabile
Si ho notato che quella che ho comprato io non serve proprio a niente. Carica di pochissimo il tablet.
Ho visto che samsung ha una batteria esterna da 9000mha compatibile anche con questo tab. Qualcuno la ha? Come va su questo tablet? Carica completamente il tablet?
Ciao a tutti :)
Credo sia la sezione giusta, non avendo individuato altre migliori :)
Possiedo da poco..diciamo 1 ora il tab 3 8.0 solo wifi, reduce dal primo tab di samsung il p-7500 se non erro che dopo quasi 3 anni di onorata carriera credo sia prossimo all'implosione XD
In rete non ho trovato molto per quanto riguarda l'aggiornamento ad android 4.3 ma solamente che riceverà android 4.4. Fin qui ok.
Ma la versione 4.3 è uscita? Uscirà? Si passa direttamente alla 4.4 saltando la 4.3?
Chi mi spiega come stiamo messi?
Grazie mille!
Salve, ho acquistato il TAB 3 8 pollici da qualche giorno, perfetto molto bello, avendo attivato i vari bonus (Gazzetta, Corriere e Topolino) non riesco a capire dove mi li scarica .... da gestione applicazioni mi fa cancellare i 2"dati" ma cosi facendo ogni volta che lancio l'app devo rifare la procedura di registrazione...come faccio a cancellare solo il quotidiano del giorno precedente??? la stessa cosa per il libri acquistati su play store ma sono visualizzabili solo con Play Books?
Grazie
Io lo metto in carica da acceso in modalità aereo e carica al 100%.
Ciao a tutti. Per caso esiste solo bianco qui da noi ?? A me piaceva prenderlo nero ... ^^
Come prestazioni invece come siamo messi ?? Lagga parecchio ??
Ciao, vorrei comprarmi un tab3 8" e contestualmente attivare la promo della gazza + corriere che ho visto su alcuni volantini. Purtroppo sul volantino euronics la promo non è menzionata e i commessi mi dicono che probabilmente dovrei avere la promo lo stesso. Mi confermate quello che mi dicono o è meglio che vada in un altro negozio con la promo messa sul volantino ( anche se devo fare 100km)?
Grazie
In teoria la promo è su tutti i tab 3, comunque prova a mandare un email alla samsung e chiedi
Grazie, mi sono fatto un pò di strada e ho preso quello con la promozione
Ciao,
sono da poco possessore anch'io del Tab 3 8".. e avendo anche un Sony Bravia di ultima generazione ho provato anch'io l'utilizzo del mirroring. Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema da te citato..la connessione dura pochissimo e cade in continuazione: hai per caso scoperto il motivo o comunque trovato una soluzione?
Erikamezzo io lo metto in carica con il suo carica batterie in una presa di corrente.
lasciate perdere le batterie cinesi[/QUOTE]
utilizzi una batteria esterna? Quale?[/QUOTE]
Scusa io pensavo tu avessi oroblemi con la batteria del tab e no esterna. Al riguardo nn posso esserti di aiuto anche xchè la mia pur usandolo dura così tanto che nn neccessito di una esterna!
Io ho ricevuto l'altro ieri un aggiornamento del Bravia..ma il problema è rimasto..
il punto è che non si riesce nemmeno a capire se l'anomalia deriva da un problema sul TV o sul Tablet..sarebbe già qualcosa capire questo
A me la cosa interessa soprattutto per vedere SKYGO sul tv dato che con connessione HDMI è inbita..mentre tramite mirroring funziona..ma se poi la connessione dura 20 secondi tanto vale..
A me spesso sparisce il menu laterale del multischermo succede anche a voi ?
Si come colori qui da noi lo trovi solo bianco in puro stile samsung. Come prestazioni ti dico che va una bomba nonostante la cpu dual da 1,5 ma che viaggia una bomba e non lagga mai con mia grandissima sorpresa
Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App
No non hanno le stesse opzioni, su l'8 pollici è presente anche il multischermo cosa che manca al 7. Le impostazioni del 7 sono uguali a quelle del 10 ma diverse dall 8. Pensa che anche l hardware del 10 e del 7 sono di minor prestazioni rispetto all 8
No è una sola partizione da 16 gb
Buonasera a tutti, ho un problema con il tablet di mio padre: gli ho regalato un hard disk esterno da 2 Tb alimentato esternamente quando li connetto esce il messaggio che parla di problemi di dialogo. Cosa fare? Cambiare file system dell' hdd, scaricare un' app precisa.... AIUTO per favore non usate un linguaggio troppo tecnico
Stessa cosa detta da me ma in maniera diversa xd
Inviato dal mio
Star s7589 jb 4.2.1roottato
ciao a tutti ragazzi, sono possessore del tablet in questione e ho appena preso su ebay una cover, in particolare questa
CUSTODIA NERO PU PELLE FLIP CASO PER LA SAMSUNG GALAXY TAB 3 8.0 T310 T311 T315 | eBay
la cover non è rotta, il tablet si incastra come di dovere, magari un po' duro, ma appena metto il tablet nella cover il display smette di funzionare.
mi riconosce il dito solo per la barra delle notifiche, e in essa mi fa solo scegliere la luminosità.
tutto il resto è come se non toccassi niente, quindi non posso ne sbloccare il display ne tanto meno riavviarlo o spegnerlo.
appena lo tolgo dalla cover tutto ok.
ho pensato che la cover toccasse qualche tasto, tipo quello di blocco, o che coprisse qualche sensore....ma non è così, tutto sgombro.
a qualcuno è mai capitata prima sta cosa?
Io ne ho una simile se non proprio uguale (sul retro c'è una specie di foro circolare?) e tutto funziona bene, per inserirlo bisogna fare una forza normale e non dà problemi...
Non riesco a immaginare cosa possa essere a fare questo scherzo.
esatto...il foro serve per ruotarlo.
vi giuro, mai visto prima una cosa del genere...monitor che si spegne da solo addirittura...boh.
lo tengo provato....mal che vada...la cambierò :(
A me nn solo nn da' problemi ma lo trovo estremamente comodo...
Ciaooooooooo.
volendo aggiornare ad un Fw italiano cosa dovrei fare?
Credo che il mio problema su Skygo, mia ipotesi, sia il mancato riconoscimanto del fw. Se così fosse oltre a non dover avere il root bisogna anche avere il fw dello del paese da cui ti fai il login.
In ogni caso c'è un Odin e/o qualcosa altro che non sia Kies?
Ciao, credo di non aver avuto alcun terminale android con garanzia ufficiale per più di 24 ore:cool:
Bando agli scherzi , so perfettamente della perdita di garanzia e , knock on wood, se dovessi avere un problema di hardware rimetto tutto su come mamma lo fece.
Quello che non trovo è un ODIN per il TAB 3 '8 wifi per intenderci T310.
Sai dove lo posso scaricare?
Grazie
Ciao, credo di non aver avuto alcun terminale android con garanzia ufficiale per più di 24 ore:cool:
Bando agli scherzi , so perfettamente della perdita di garanzia e , knock on wood, se dovessi avere un problema di hardware rimetto tutto su come mamma lo fece.
Quello che non trovo è un ODIN per il TAB 3 '8 wifi per intenderci T310.
Sai dove lo posso scaricare?
Grazie
allora....l'ho provato un po'
il problema sono i magneti per lo spegnimento/accendimento del display quando apro/chiudo il flip.
sembra che funzionino quando non dovrebbero, ossia se metto il flip dietro al tablet: mi spegne il monitor
Buonasera a tutti,mi chiamo Stefano e sono un felice possessore di 2 terminali Samsung..S3 e il Famoso TAB 3 8" ..dunque,partendo dal fatto che dopo una attenta osservazione del comportamento del tab e visto che l'aggiornamento si e fermato al 4.2.2,devo dire che sono un tantino Deluso,del fatto che non viene ancora aggiornato almeno alla 4.3 come giusto che sia(secondo me..) allora mi son deciso a eseguire il root e installare la CyanogenMod 4.4.2,devo dire ottima e fermo restando che finalmente ho tolto tanta roba inutile che la casa Samsung installa,ora però mi chiedo ..:
Numero uno . se il device dovesse aver problemi,come da guida,io non posso più portarlo in assistenza in quanto ho eseguito il root..è possibile ritornare al valore di fabbrica??(questo solo se dovesse avere seri problemi..a me va benissimo così..).
Numero due. secondo il vostro parere da esperti è giusto o sbagliato passare a questo tipo di modifiche per avere un apparato funzionale e gestibile,dopo averlo pagato abbastanza,e rinunciare alla garanzia.??
vi chiedo questo perché il mio tab l'ho acquistato da un mese circa ho riscontrato ,quando era senza root,che sì.. era veloce,ma appena avevo diverse app in BACKGROUND rallentava e guardando nella ram utilizzata era eccessiva e in più avevo attive diverse applicazioni che non mi servivano a niente.
Concludo, e mi scuso per il mio prolungamento, ma perchè una volta acquistato qualsiasi terminale android non diventa nostro a tutti gli effetti..?? Mah...vediamo chi riesce a trovare il Bandolo della Matassa...A tutti Auguro una serena Notte e non mancherò nel ringraziare tutti voi del lavoro che continuate a fare e grazie a voi che oggi mi godo a pieno il mio Galaxy Tab 3 8.0..
Saluti.
Stefanopeus..!!
Si confermo sono molto soddisfatto anche io di questo tab. Lo utilizzo molto quando sono a casa. Ho preso la versione 3G anche se sinceramente non sfrutto molto la sim...