http://img96.imageshack.us/img96/16/33488207.jpg
Nella sezione del fantastico Samsung Galaxy TAB 3 8"
https://hostr.co/file/970/IedpTMraXANE/8-3g.jpg
Usiamo questo thread per le presentazioni sia di nuovi arrivati che nuovi iscritti..
Visualizzazione stampabile
http://img96.imageshack.us/img96/16/33488207.jpg
Nella sezione del fantastico Samsung Galaxy TAB 3 8"
https://hostr.co/file/970/IedpTMraXANE/8-3g.jpg
Usiamo questo thread per le presentazioni sia di nuovi arrivati che nuovi iscritti..
Presente.
Max da Rimini, da poco iscritto al forum, ho un Galaxy Tab 3 8 pollici wifi + 3G white :D
benvenuto...hai visto che tab stupendo?? :)
Ciao a tutti mi presento anche qua(sono già del forum),ho preso stamattina questo meraviglioso tablet dopo aver valutato diversi dispositivi..prima impressione ottima e soddisfa le mie esigenze,l'ho preso wifi avendo un s2. Vi chiedo pellicola e custodia,voi quale avete. Sto valutando puro e samsung..
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ok samsung,pellicola,?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no intendevo book cover....la pellicola è inutile
Io ho preso questa della Moko su ebay
Amazon.com: MoKo Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Case - Slim-Fit Multi-angle Folio Cover Case for Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Inch SM-T3100 / SM-T3110 Android Tablet, BLACK (with Smart Auto Wake / Sleep Feature): Electronics
La ritengo superiore a quella originale Samsung.
Sempre della Moko esistono diverse varianti di cover, tutte di ottima qualità (basta vedere la valutazione su Amazon), ma sono un po' difficili da acquistare dall'Italia, io ci sono riuscito su ebay.
Quote:
Originariamente inviato da Vladi69
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Anche io ho fatto il passaggio dal Nexus 7 (7") al Samsung Tab 3 8". Devo dire che la differenza è grande, e sono contentissimo di avere fatto la scelta.
Vi chiedo solo se anche questo particolarmente bel Tabletino sarà aggiornato alla versione 4.4 (come il Nexus 7). Si sa qualcosa, o in generale di aggiornamenti? Va benissimo così com'è, ma sicuramente ci sarebbero ulteriori novità con un eventuale aggiornamanto - no?
Eccomi! Questo è il mio primo tablet, ho deciso di prenderlo solo wi-fi perché userò il mio S3 come hotspot. Comprato ieri in promo da Euronics a 239 euro, purtroppo c'era solo bianco. Come book cover ho comprato una tucano, perfetta, sblocca lo schermo all'apertura e ha il buco per la fotocamera, che purtroppo trovo parecchio scarsa. Pagata 29 euro contro i 49 della Samsung.
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e sono in procinto di prendere un Samsung Galaxy Tab 3 8.0.
Mi interesserebbe sapere se è possibile collegarlo alla TV tramite gli adattatori e o dispositi HDTV MHL e All Share Cast Dongle, per questo motivo mi sono permesso di aprire una nuova discussione in modo tale che si può discutere su queste eventuali possibilità.
Avevo gia' un iPad mini.
Siccome mi era rimasto un buono Samsung da 50 euro e ho trovato questo 3G in offerta a 299 l'ho preso.
Essendo un affezionato Samsung e Android mi ha tentato troppo comprarlo!
Beh devo dire che va molto veloce come tablet non mi sembra male....voi la pellicola sul display l'avete messa?
no solo la cover originale samsung a chiusura a libro...molto bella davvero
L'ho presa ieri veramente bella! Comunque questo tablet mi sta piacendo molto. Ha dei colori veramente ottimi e mi sembra anche molto veloce.
Subito ero un po' pentito perche' dicevo "ho gia' un ipad mini..." ma devo dire che questo mi piace di piu'!
Sottilissimo....design veramente bello...poi l'ho pagato 250 euro con 3G...non male...
penso che sia un tab/telefono perfetto per le persone che amano queste grandezze....
chiaramente in attesa del Tab Pro 8.4 ;)
ciao a tutti,
arrivato ieri da amazon, 3g +wifi..
prime impressioni molto bello e grande, e anche un Po pesantuccio.
unica pecca, mi sembra un po' lento e non tarato bene il sensore di luminosità automatica...
Aggiorno nei prossimi giorni..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
ciao a tutti, sono daniele e sono innamorato del tab 3 8".. Conto di acquisarlo a breve la versione 3g
Un Saluto a tutti sono Siryard,
da pochissimo ho questo gioiellino e per il momento non ho trovato difetti
eclatanti, va alla grande sono "Soddisfattissimo" dell' acquisto è veramente Ottimo ;)
Saluti Siryard
Ciao a tutti.
Marco da Salerno, appena iscritto al forum, ma vi leggo da un pò in quanto possessore di un Galaxy Tab 3 8 pollici wifi + 3G white.
A Natale scorso ho preso anche un clempad per mio figlio e i vostri consigli mi sono stati utili.
Il mio smartphone (che mi ha passato l'azienda) è un iphone 4, ma penso di passare ad un android quando ne avrò la necessità. mi intriga molto il nuovo oneplus....
A presto
benvenuti a tutti ;)
ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il galaxy Tab 3.8.0 (SM-T310) Android 4.2.2.
per ora sono iun fase di "studio", ma mi sembra ok.
mi devo dare alla ricerca di una cover e una pellicola protettiva.
in attesa dell'aggiornamento a 4.4
Ciao, ho il Tab3 8" da settembre e lo uso da "divano", nulla più. L'ho scelto perchè il 7" aveva una risoluzione troppo bassa mentre prima ho avuto un iPad 1a serie che ormai andava sempre in crash (maledetta Apple!).
Ciao a tutti mi chiamo daniele ho 28 anni sono di roma e sono possessore di questo splendido tab 3 sm t 311
Ciao a tutti. Sono SuperL e sono da pochissimo possessore (anche se a dir la verita' e' della mia compagna...) di questo super tab3 da 8 pollici, 3G. Vi seguiro' tantissimo.
E' il mio primo tablet e primo dispositivo samsung e android (ho un cell bb...).
Android è tutto diverso io odio i bb peggio di Windows Phone
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Ciao a tutti da Fabry di Bologna..
Tab 3g bianco che va a meravigliaaaaaa....
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ciao a tutti, preso il tablet da qualche settimana...
Comprato ieri, in attesa della raccomandata.... Come potevo non prenderlo a 99€?😄
Ciao a tutti, ho acquistato questo tablet da qualche giorno e mi sto trovando davvero bene. Buona serata
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App