Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente molto deluso da questo tab: dopo 1 mese inviato in assistenza, spegnimento improvviso e per riaccenderlo dovevo tenere più di 10 secondi il tasto di accensione pigiato, perdendo le abilitazioni di wifi e e connessione dati, e mi hanno cambiato la batteria, oggi dopo nemmeno 3 settimane ho ritrovato nuovamente il tab spento.... lavorando in ferrovia mi sa che lo metto sotto al prossimo merci!
-
è un problema del "tuo" tab io non l'ho mai trovato spento....
-
Nemmeno io! Io ho solo il bug della tastiera che ogni tanto scrive lettere a caso, per il resto tutto ok.
-
Come vi trovate con questo tablet ??
Ma come mai non lo trovo nero ?? Eppure esiste ...
http://www.blogcdn.com/www.engadget....1375376604.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
è un problema del "tuo" tab io non l'ho mai trovato spento....
È un problema di parecchi tab3 8", anche il mio e quello di altre persone.
Solo che a me alla riaccensione nn c'è alcun problema es. di impostazioni. Per cui me lo tengo così.
Ma sarebbe utile capire perché succede.
-
preso ieri a 199€ da Marcopolo ... dopo aver studiato anche i 10" ho optato per la maggior portabilità (e qualche euro in meno) .. ieri notte l'ho "riempito" a dismisura (sia apps che dati sulla microsd) e per ora regge come fluidità e reattività :)
-
Quote:
Gipippox
È un problema di parecchi tab3 8", anche il mio e quello di altre persone.
Solo che a me alla riaccensione nn c'è alcun problema es. di impostazioni. Per cui me lo tengo così.
Ma sarebbe utile capire perché succede.
se il problema persiste...assistenza samsung ;)
-
agggiornamento arrivato ieri (20/03/14) sempre sulla Vers. 4.2.2, perfetto, batteria infinita, non mi da' nessun tipo di problema.... :)
-
Quote:
monk
agggiornamento arrivato ieri (20/03/14) sempre sulla Vers. 4.2.2, perfetto, batteria infinita, non mi da' nessun tipo di problema.... :)
Che aggiornamento ??
-
Vai su impostazioni - > informazioni sul dispositivo - > aggiornamento software.
L'ho fatto ieri, aggiornamenti di primavera...