Visualizzazione stampabile
-
È quello che mi fa rodere da morire, sono possessore di terminali samsung da molto è trovo incomprensibile il fatto che sulla stessa nazione ci siano due varianti dello stesso tablet dove una viene aggiornata è l'altra è ancora in attesa del roll out mondiale del fw. Capisco che lo sviluppo per il modello wifi sia più semplice ma trovo ingiusto dover attendere cosi tanto tempo. Almeno lo facessero uscire insieme o a distanza di pochi giorni e siamo tutti più contenti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io spero solo che l'aggiornamento arrivi xchè già un tab me lo hanno lasciato morire senza aggiornanenti e vi posso assicurare che il primo nn l'ho pagato una fesseria ma ben 600 euro circa.
Gioy
-
Basta guardare con il note 10.1 che sono riusciti a fare.....no comment e non sono un amante apple anzi, ma un punto di forza ce l'hanno, appena esce il fw è disponibile a livello mondiale è vero che non si riesce a fare subito perchè i server si intasano ma quanto meno danno a tutti gli utenti le stesse possibilità...correggetemi se sbaglio
-
Masus si, in fatto di aggiornamenti come soddisfa la appe nn ci sono paragoni. Comunque diamo un pò di tempo dopodiché io con samsung chiudo e farò una pubblicità negativa, nn possono fregarmi due volte.
Gioy
-
Qualcuno di voi ha qualche news?
-
Ancora niente.. e davvero non capisco il perché.
-
Assurdo guarda...
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Installato ormai da un mese cyano11. Ora che aspetto loro.... Va come una scheggia, é rinato come tablet ;)
-
Uscito anche per 7.0 3g... non ho parole.
-
Per il 7.0 3g l'aggiornamento è uscito da un pezzo, più di un mese, vai sul tread