Visualizzazione stampabile
-
Hai un processore quad invece che dal ma per il resto sono pressoché simili. Dipende con un quad i giochi girano più fluidi e hai meno rallentamenti. In verità io però con il tre ci faccio tutto e i giochi banno benissimo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Salve, anche io sono nuovo su questo forum.. anche io sto aspettando che rilascino kitkat, ma non vorrei passassero altri 3 mesi, quindi sto pensando di installare il firmware indiano. Prima però vorrei chiarire alcuni punti..
1- sky go funziona? (Prima si legge di no, poi di si..)
2- se faccio il flash della versione indiana direttamente sulla 4.2.2 italiana con odin, perdo i dati salvati nel tablet?
3- scusate ma non ho ancora capito se c'è la lingua italiana :)
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)
-
1. Skygo a me funziona. 2. Ho flashato partendo da 4.2.2. Itv prima la versione indiana poi quella indonesiana (più recente) non ho perso nessun dato. 3. La lingua italiana c'é. SVoice e i comandi vocali sono in lingua inglese.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Oggi la ciofeca del galaxy tab 7 3G è stata aggiornata alla 4.4.2 mentre questo terminale viene abbandonato. Che schifezza samsung......
-
Maledetti immaginavo che mi fregavano x la seconda volta.
Gioy
-
Purtroppo del 3g 8 hanno fatto il 4 quindi del 3 se ne sbattono altamente e noi siamo fregati.
Gioy
-
Quote:
Originariamente inviato da
mafy
Purtroppo del 3g 8 hanno fatto il 4 quindi del 3 se ne sbattono altamente e noi siamo fregati.
Gioy
Proprio adesso che stavo pensando di acquistarlo! Ma i dev samsung italiani che se ne fottono oppure altre versioni internazionali sono state aggiornate? Per le mod invece secondo voi qualcuno lavorerà per una 4.4.4 ?
-
Io sto veramente pensando di venderlo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Vedendo la differenza di supporto da un top di gamma ad un tab di fascia media pagato la bellezza di 299 rimango un pò basito
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App