ma penso che presto arriva anche la vostra.
Visualizzazione stampabile
ma penso che presto arriva anche la vostra.
In questo momento mi ha chiesto di aggiornare. 4.4.2 Kitkat
Versione wifi
Model: SM-T310
Model name: GALAXY Tab3 8.0 Wi-Fi
Country: France
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1729796
Build date: Sat, 31 May 2014 08:07:03 +0000
Product Code: XEF
PDA: T310XXUBNE9
CSC: T310OXABNE9
MODEM: T310XXUBNE9
@miglioman hai la versione itv tu?
SM-T310 solo wifi.... ma prima ompoi arriva su tutti.
Per ora SOLO francia... in attesa.
Certo che a vedere intempindi attesa fra le varie regioni non aspettatevelo domani.... sicuramente la Francia è in TEST.
Se volete rimanere aggiornati seguite questa pagina aggiornata in tempo reale:
http://live.samsung-updates.com/inde...device=SM-T310
segnalo aggiornamento
io ho il wifi itv il telefono mi segnala un aggiornamento ma quando lo installa va in fail..ho trovato lo stesso problema su l's3
Quote:
Nonostante siano passati già diversi giorni dal rilascio del nuovo firmware XXUGNA5 Android 4.3 per i Galaxy S3 italiani non brandizzati e Vodafone, ancora oggi sono in tanti a segnalarci problemi durante la fase di aggiornamento effettuata attraverso la modalità OTA.
In particolare una volta che è stato completato il download del pacchetto di circa 34,48 MB, in alcuni casi la procedura di installazione si blocca al 25% mostrando all’utente un messaggio di errore che di fatto impedisce di portarla a termine.
errore-ota-galaxy-25
Purtroppo anche ritentando il problema non si risolve e come unica soluzione non rimane che affidarsi alla suite Kies o il tool non ufficiale Odin.
A parte questo però il firmware I9300XXUGNA5 non sembra presentare particolari bug o anomalie nel funzionamento.
Per ora il problema della modalità OTA che si blocca al 25% sembra riguardare solamente i Galaxy S3 italiani, anche se fortunatamente non tutti.
io per non aspettare ho scaricato il francese già da qualche giorno e l'ho installato con Odin.. Va benissimo..
domanda o.t hai provato qualche metodo di root?