Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
huaweo
Convuene sempre ripulirlo prima e dopo.. anche con s4 noto una bella differenza tra le 2 manovre
come regola generale sono d'accordo soprattutto se salti da 4.2 a 4.4 come in questo caso, ma con l'S4 se utilizzi rom simili e non passi ad esempio da stock ad Aosp non cambia più di tanto fare full wipe..
-
1 allegato(i)
Allegato 114688
ecco la build per chi fosse interessato
-
Quote:
Danielito88
hai fatto l'aggiornamento italiano oggi?
se è così è come immaginavo, firmware identico al primo che è uscito qualche giorno fa (francese)
-
Quote:
huaweo
Convuene sempre ripulirlo prima e dopo.. anche con s4 noto una bella differenza tra le 2 manovre
Se lo ripulisci gira meglio anche se non aggiorni... e funziona su qualsiasi terminale.
Tanto poi reinstallando le apk la RAM si riempe e i processi girano... e tutto si rirallenta.
La realtà è che questo è un tablet mediocre... che Samsung rilascia sul mercato per coprire una certa fascia e poi non se ne occupa più di tanto.
Rilascia il contentino con qualche nuova funzione e buona notte... non impegnano risorse (concentrate su altro).
Il tab 3 è un dispositivo da divano "tanto per"... con 199 euro non ci si poteva aspettare chissà cosa.
Un NEXUS gira meglio... ma non ha una SD, lettore infrarossi, multiwindows, suite Samsung ecc....
Mi dispiace solo una cosa:
- il browser non fluido... se anche funziona discretamente... avrei preferito di meglio visto che lo ho comprato proprio per questo.
-
infatti, dipende sempre da quello che ci devi fare col tablet.. Quando l'ho preso, anch'io a 199, non c'era di meglio come rapporto qualità-prezzo e comunque fa sempre il suo sporco lavoro perché non lo risparmio di certo..
-
Quote:
Kenyon
hai fatto l'aggiornamento italiano oggi?
se è così è come immaginavo, firmware identico al primo che è uscito qualche giorno fa (francese)
si aggiornato tramite il fw itv (inizialmente non mi andava ho dovuto rifleshare il fw ufficiale con odin e poi fargli gli aggiornamenti via ota)
-
continua l'uscita di firmware ma per 3g nada... inizio a pensare che non sarà aggiornato. Peccato a me servirebbe piu che altro per connetterlo con gear 2.
-
Quote:
huaweo
continua l'uscita di firmware ma per 3g nada... inizio a pensare che non sarà aggiornato. Peccato a me servirebbe piu che altro per connetterlo con gear 2.
Per ricevere l'aggioenamento italia anche sul solo wifi sono passate 2 o 3 settimane.
E ne hanno aggiornati solo 2 o 3 paesi.
Ci sono ancora moltinpaesi che aspettano.
È uscito un paio di settimane fa... tempo al tempo.
Tanto NON cambia nulla.
-
ma per ricevere il 4.4 bisogna fare qualcosa di particolare, ho bisogna registrasi sul sito samsung, o come mai a voi è arrivato l'aggiornamento e a me no?
-
Quote:
cylens
ma per ricevere il 4.4 bisogna fare qualcosa di particolare, ho bisogna registrasi sul sito samsung, o come mai a voi è arrivato l'aggiornamento e a me no?
non devi fare niente di particolare, o ti arriva la notifica, o vai tu su impostazioni-info dispositivo - aggiornamento, o aggiorni tramite Odin a tuo rischio e pericolo.. il sito Samsung non c'entra nulla..