È migliorata la sensibilità del touch e il wifi pessimo?
È migliorata la sensibilità del touch e il wifi pessimo?
kenyon, ma usando Odin, pur per mettere un firmware ufficiale, non fa invalidare la garanzia? Nel senso che potrebbe forse avere degli effetti sul counter di samsung?
GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0
no, il counter rimane inalterato, non invalida la garanzia.. o meglio, dipende dal centro assistenza che si può accorgere della provenienza del firmware e fare storie anche se è un originale Samsung .. Anche se secondo me nel caso del 310 (solo wifi) quando uscirà in Italia potrà essere lo stesso firmware che già è uscito.. Ho sempre rischiato e mi è andata bene 😉
GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0
Io non trovo nessuna notizia per il modello 311.. qualcuno sa qualcosa?
Arrivato oggi sui dispositivi ITALIA solo WIFI.....
Qualche nuova features in più come: multi utente (che per ora non mi serve ma è sempre una bellissima features)
Finalmente il telecomando nella barra delle notifiche funziona anche in verticale (prima solo in orixzontale).
Watchon milgiorato.
Ottima la tendina multischermo laterale a destra come i tab pro.
Performance generali.... le identiche di prima... forse tropponpresto per giudicare.
Sistema più stabile ma leggermente più lento in alcune operazioni.
Assenza di Knox... pensavo ci fosse.
Esperienza Browser (chrome e stock) appena mediocre...
Concludo dicendo che è come mk aspettavo... qualche features in più e un pochino più di stabilità, ma mi sembra più un aggiornamento "contentino" per gli utenti.
Devo ancora provare il resto...
Convuene sempre ripulirlo prima e dopo.. anche con s4 noto una bella differenza tra le 2 manovre