Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Storm75
Io sono ritornato a KK. Molte app non mi funzionano e anche il tablet mi sembra meno reattivo
Giusto per sapere ma avevi fatto un full wipe quando lo avevi aggiornato?
-
Si avevo anche "formattato" prima di aggiornarlo a lollipop x non avere nulla di mio
-
Quote:
Storm75
Si avevo anche "formattato" prima di aggiornarlo a lollipop x non avere nulla di mio
Non so ...la notifica mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 5.1...quando torno a casa poi vedo. ..grazie per le dritte [emoji106]
-
Quote:
Storm75
Io sono ritornato a KK. Molte app non mi funzionano e anche il tablet mi sembra meno reattivo
Hai fatto il reset dopo l'aggiornamento?Sul mio tab lollipop ha migliorato la reattività.
EDIT:Non avevo visto i precedenti messaggi.
-
Quote:
Alessio96
Hai fatto il reset dopo l'aggiornamento?Sul mio tab lollipop ha migliorato la reattività.
Ma c'è un modo per salvare i dati delle app senza il root? Mi dispiacerebbe fare il reset e perdere i salvataggi dei giochi..... [emoji28]
-
Quote:
ag79
Ma c'è un modo per salvare i dati delle app senza il root? Mi dispiacerebbe fare il reset e perdere i salvataggi dei giochi..... [emoji28]
Si,prova Helium.
-
Ciao a tutti, pure a me è arrivato l'aggiornamento ma non l'ho ancora installato. Cortesemente sapete dirmi se c'è una procedura ufficiale per eseguire correttamente l'aggiornamento a Lollipop? tipo per esempio...il reset si deve fare oppure no? e se si prima o dopo aver installato il nuovo update a Lollipop 5.1? E il benedetto reset se si deve fare basta farlo dal menù impostazioni o si deve entrare per forza in recovery?
Grazie.
-
Quote:
corvorosso
Ciao a tutti, pure a me è arrivato l'aggiornamento ma non l'ho ancora installato. Cortesemente sapete dirmi se c'è una procedura ufficiale per eseguire correttamente l'aggiornamento a Lollipop? tipo per esempio...il reset si deve fare oppure no? e se si prima o dopo aver installato il nuovo update a Lollipop 5.1? E il benedetto reset se si deve fare basta farlo dal menù impostazioni o si deve entrare per forza in recovery?
Grazie.
Se ti è arrivato la notifica via fota scarichi l'aggiornamento e poi procedi all'installazione, tanto ti viene fuori un messaggio con le modifiche ed alcune istruzioni. Per il reset pare che sia consigliato... Poi è da vedere come reagisce il tuo tablet. Comunque si può fare tranquillamente il ripristino ai dati di fabbrica, praticamente è la stessa cosa che fare il wipe factory reset da recovery. Per la mia esperienza ti posso dire che con il nexus 7 di mia moglie dopo l'aggiornamento a lp è diventato un chiodo visto che non ho fatto nessun reset.
-
Grazie ag79, resto un poco dubbioso nel senso che avendolo fatto anche su uno smartphone Huawei mi è diventato un mezzo cesso ma l'update era stato fatto da sd card. Ora vedremo.
-
Quote:
corvorosso
Grazie ag79, resto un poco dubbioso nel senso che avendolo fatto anche su uno smartphone Huawei mi è diventato un mezzo cesso ma l'update era stato fatto da sd card. Ora vedremo.
Be da come ho letto nelle pagine indietro è facile tornare a kk usando odin senza perdere molto tempo [emoji6]
Come torno a casa dalle vacanze provo a fare l'aggiornamento e vediamo cosa succede... [emoji33]