Visualizzazione stampabile
-
Allora, alla fine ho effettuato l'aggiornamento tramite samsung Smart switch dato che con kies si bloccava alla schermata di download degli aggiornamenti. Grazie allo Smart switch l'aggiornamento è andato a buon fine. Inoltre, non ho perso alcuna applicazioni, solo che non mi riconosce più i collegamenti alla scheda sd fatti con link2sd. Mi sa che dipende dal fatto che lollipop mi ha tolto i permessi di root. È giusta la diagnosi?
UPDATE
Grazie alle vostre indicazioni ho risolto tutto. In pratica è stato sufficiente attivare i permessi di root tramite king root, lanciare link2sd per ripristinare i collegamenti alle applicazioni. Ottimo!
Grazie ancora
-
OT cancellati. Come già detto del modding si discute nell'apposita sezione.
-
Salve a tutti.
Dovrei portare in riparazione il mio tab.4 10.1 4G per problemi alla batteria che non regge più nulla.
Qualche giorno fa ho fatto un inutile tentativo di caricare tramite Odin lollipop 5.0.2. Ufficiale e italiano scaricandolo da sammobile senza risolvere nulla.
Mi preoccupa il fatto che il mio tablet è di importazione e aveva il software preinstallato Kk di un paese dell'est ( forse Polonia) che poi si è aggiornato via ota a lollipop.
Ho controllato tutte le informazioni del tablet prima (grazie a uno screenshot che avevo fatto) e dopo l'aggiornamento e sono tutte numerazioni e versioni identiche.
Pensate che all'assistenza mi possano fare problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
azimut43
Salve a tutti.
Dovrei portare in riparazione il mio tab.4 10.1 4G per problemi alla batteria che non regge più nulla.
Qualche giorno fa ho fatto un inutile tentativo di caricare tramite Odin lollipop 5.0.2. Ufficiale e italiano scaricandolo da sammobile senza risolvere nulla.
Mi preoccupa il fatto che il mio tablet è di importazione e aveva il software preinstallato Kk di un paese dell'est ( forse Polonia) che poi si è aggiornato via ota a lollipop.
Ho controllato tutte le informazioni del tablet prima (grazie a uno screenshot che avevo fatto) e dopo l'aggiornamento e sono tutte numerazioni e versioni identiche.
Pensate che all'assistenza mi possano fare problemi?
Ciao, penso che se hai mantenuto tutto originale (senza aver aumentato il contatore Knox ) non dovresti avere problemi visto che l'aggiornamento lo ha fatto in automatico tramite ota. L'unica cosa che dovresti vedere è se l'assistenza ti prenderà il Tab visto che arriva dall'est Europa....ti conviene sentire prima loro e poi valuta...
-
L'assistenza Samsung me lo ha ritirato e mi ha detto che trattandosi di un tab di importazione per la riparazione devono mandarlo loro al centro di assistenza Samsung di Cosenza, unico centro assistenza per le riparazione di prodotti Samsung in garanzia. Mi hanno anche detto che i tempi di riparazione sono di circa una settimana. Ho visto che ha controllato il contatore Knox senza dirmi nulla, anche perchè era a zero (avevo controllato anche io). Spero che non mi creino problemi, altrimenti la batteria la cambio da solo.
-
Quote:
azimut43
L'assistenza Samsung me lo ha ritirato e mi ha detto che trattandosi di un tab di importazione per la riparazione devono mandarlo loro al centro di assistenza Samsung di Cosenza, unico centro assistenza per le riparazione di prodotti Samsung in garanzia. Mi hanno anche detto che i tempi di riparazione sono di circa una settimana. Ho visto che ha controllato il contatore Knox senza dirmi nulla, anche perchè era a zero (avevo controllato anche io). Spero che non mi creino problemi, altrimenti la batteria la cambio da solo.
Bene, meglio così [emoji106]
Solo una cosa... Come hai fatto per vedere il contatore knox?
-
Buonasera a tutti. Da tanto tempo non utilizzavo il mio tablet e sono ancora alla versione 4.4.2.
Ho visto che è disponibile l'aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop ma non so se farlo. Che mi consigliate? Così alla fine mi trovo bene e non vorrei che con l'update diminuirà batteria e fluidità, come spesso succede con gli aggiornamenti.
Grazie per l'aiuto!!
-
Quote:
Nokias
Buonasera a tutti. Da tanto tempo non utilizzavo il mio tablet e sono ancora alla versione 4.4.2.
Ho visto che è disponibile l'aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop ma non so se farlo. Che mi consigliate? Così alla fine mi trovo bene e non vorrei che con l'update diminuirà batteria e fluidità, come spesso succede con gli aggiornamenti.
Grazie per l'aiuto!!
Ciao, io ho fatto l'aggiornamento da quasi sei mesi e ti posso dire che per come lo uso io non cambia molto rispetto a kk. La fluidità è sempre ottima e la batteria tiene bene, considerando che mio figlio ci gioca tutte le sere (e dopo ci smanetto anch'io...) la carica mi dura tranquillamente due o tre giorni... Valuta tu... Male che vada con odin puoi riflashare il firmware kk senza problemi.
-
Questa mattina regalo da Samsung
E chi se lo aspettava
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3a49b3fe36.jpg
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
-
Ma non ti era ancora arrivato l'aggiornamento a lollipop?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk