C'è qualche aggiunta? Funzioni nuove o cose del genere?
Visualizzazione stampabile
Ti installa altre 2 app ma sono disinstallabili e a livello di funzioni non ce ne sono altre è come se fosse kitkat un po piu abbellito niente aggiunte
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
È normale che dopo l'aggiornamento non mi venga più la notifica di carica completata?
Adesso non so dirti tra una settimana forse ci rimettero mano e ti saprò dire
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Per ora ho fatto tipo solo un ciclo e mezzo di carica da quando ho aggiornato, non so se è una mia impressione ma mi pare che la batteria duri di più! 👍
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ora posso inserire le ROM recovery e kernel. Valgono le solite regole che ogni cosa bisogna provarla? Ora come ora non posso provare niente vi posso solo tradurre tutto cio che c'è scritto su xda;)
Ciao a tutti. Scuste la pigrizia, potreste linkare una guida per fare il root a questo tablet. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi credo di avere una specie di problema. Allora, mia sorella ha lo stesso identico tablet che ho io, quindi anche lei Samsung Galaxy Tab 4 10.1, solo WiFi, aggiornato a Lollipop come il mio. Però ho notati che lei nella schermata di blocco, sotto l'orologio, ha una specie di "widget" (ma non è proprio un widget, è un po' tipo orologio appunto) con il meteo. Io ho guardato tutte le impostazioni nella schermata di blocco e nel meteo del mio tablet ma non ho trovato nulla di simile.. Perché lei ce l'ha e io no?!? L'unica differenza tra il mio e il suo aggiornamento è che io dopo aver aggiornato ho fatto i wipe e il factory reset, lei no, ma mi pare strano che possa dipendere da quello
Ciao. Cosa avete notato dopo questo aggiornamento? A me pare che la carica duri un po' meno.... Abbiamo tutto original (50 tablet, due classi di scuola...). Per stanchezza e pigrizia non ho ancora visto su xda.... Potrei fare qualche operazione (anche se la questione garanzia, in questo caso conta....) se ce ne fosse bisogno. Kernel?