Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Ciao. Cosa avete notato dopo questo aggiornamento? A me pare che la carica duri un po' meno.... Abbiamo tutto original (50 tablet, due classi di scuola...). Per stanchezza e pigrizia non ho ancora visto su xda.... Potrei fare qualche operazione (anche se la questione garanzia, in questo caso conta....) se ce ne fosse bisogno. Kernel?
Se guardi su xda c'è tanta roba ho già guardato io, ci sono custom ROM kernel ecc... Inoltre c'è anche il multirom se qualcuno lo desiderasse
-
Grazie. Dimenticavo: dopo l'aggiornamento ufficiale abbiamo trovato installata l'app 'expo' ....? [emoji23]
Però, almeno, si può disinstallare...
Intanto siamo sempre alla ricerca di app utili a scuola.... Ma questo è un altro discorso e qui OT....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
[quote name="filifast" post=7114729]Ragazzi credo di avere una specie di problema. Allora, mia sorella ha lo stesso identico tablet che ho io, quindi anche lei Samsung Galaxy Tab 4 10.1, solo WiFi, aggiornato a Lollipop come il mio. Però ho notati che lei nella schermata di blocco, sotto l'orologio, ha una specie di "widget" (ma non è proprio un widget, è un po' tipo orologio appunto) con il meteo. Io ho guardato tutte le impostazioni nella schermata di blocco e nel meteo del mio tablet ma non ho trovato nulla di simile.. Perché lei ce l'ha e io no?!? L'unica differenza tra il mio e il suo aggiornamento è che io dopo aver aggiornato ho fatto i wipe e il factory reset, lei no, ma mi pare strano che possa dipendere da quello
sicuro che lei non lo avesse anche prima dell'aggiornamento a lollipop?[/QUOTE]
Non mi pare lo avesse anche prima! :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App